Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, j scrive:

Si 

non so come funzionano gli aggiornamenti in Honda, se via OTA o se bisogna portarla in officina, proverei ad informarmi sulla procedura di aggiornamento dell'infotainment perchè se Apple via in wifi l'hardware c'è, quindi è solo questione di software

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Il concessionario mi ha parlato di una funzione che sembra molto interessante.

Usando il navigatore integrato, l’auto usa le informazioni del tragitto per essere più efficiente.

In particolare, sapendo in anticipo che ci saranno dei dislivelli, e quindi delle discese sul percorso, il sistema tenderà a ricaricare un po’ meno la batteria fino a prima della salita, “sapendo” che ci sarà una discesa usabile per l’accumulo di energia extra.


Questa funzione é presente anche in altre auto Honda e qualcuno l’ha mai provata?

È veramente efficace nelle medie e lunghe percorrenze secondo voi?

 

Modificato da Cuzzle
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,
Il concessionario mi ha parlato di una funzione che sembra molto interessante.
Usando il navigatore integrato, l’auto usa le informazioni del tragitto per essere più efficiente.
In particolare, sapendo in anticipo che ci saranno dei dislivelli, e quindi delle discese sul percorso, il sistema tenderà a ricaricare un po’ meno la batteria fino a prima della salita, “sapendo” che ci sarà una discesa usabile per l’accumulo di energia extra.

Questa funzione é presente anche in altre auto Honda e qualcuno l’ha mai provata?
È veramente efficace nelle medie e lunghe percorrenze secondo voi?
 
L'hanno detto anche a me.

☏ SM-G991B ☏

Letto ora la prova su quattroruote, penso di aver acquistato una grande automobile.
D'altronde dopo aver guidato per oltre 15 anni la generazione VIII, non avevo dubbi.

☏ SM-G991B ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, george.rova scrive:

Letto ora la prova su quattroruote, penso di aver acquistato una grande automobile.
D'altronde dopo aver guidato per oltre 15 anni la generazione VIII, non avevo dubbi.

 

Gen VIII capolavoro.

Io ce l'ho da 3 anni e sono contentissimo.

Questa ha lo stesso spazio interno?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Finalmente questo PT su una auto che non è un cesso inguardabile come la Jazz, potrebbe iniziare a diffondersi parecchio a questo punto.

Se non altro la Jazz ha dimensioni gestibili nelle nostre città. 

Questa è tanto grossa.

H RV è una. Via di mezzo. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, AlexMi scrive:

Finalmente questo PT su una auto che non è un cesso inguardabile come la Jazz, potrebbe iniziare a diffondersi parecchio a questo punto.

 

Io mi muovo meglio con Jazz che con Civic, almeno con Jazz la parcheggio senza impazzire :D

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Se non altro la Jazz ha dimensioni gestibili nelle nostre città. 

Questa è tanto grossa.

H RV è una. Via di mezzo. 

mah,sarà che vengo da una BMW E91 che è 3 cm in meno della civic, non è mai stato un problema la precedente, non credo lo sarà la civic

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.