Vai al contenuto

Smart #3 - SUV Coupé 2023 - Prj. HC11 (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Ho trovato queste vecchie immagini camuffate, che però svelano dettagli non ancora visti, il tre quarti posteriore e soprattutto dettagli degli interni

 

Sleeve Grey Font Automotive design Pattern

Product Sleeve Collar Font Waist

 

Hood Automotive tire Font Audio equipment Motor vehicle

 

Sembra un incrocio tra gli interni di una Smart #1 e una Mercedes con le tre bocchette rotonde al posto delle rettangolari.

 

smart #1, interni, infotainment, bagagliaio

 

Immagine più definita degli interni

mbpassion.de-leak-zeigt-smart-3-mit-eigenstaendigem-interieur-smart-3-1.jpg

Modificato da xtom
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Teaser e dettagli sulle caratteristiche aerodinamiche 

 

Cita

March 29, 2023, Leinfelden-Echterdingen, Germany The all-electric car brand smart has released additional details of its upcoming and intelligent premium SUV-coupé #3. It was developed to feature world-class aerodynamics, combining excellent performance with dynamic design. Crafted with a more powerful, sportier interpretation of the same premium design philosophy behind the smart #1, the new smart #3 offers a drag coefficient of just 0.27. 

smart #3 combines function and aesthetics   

The newly designed smart #3 comes with advanced aerodynamics which comprises various features aimed at enhancing its performance. The front of the car features an AGS grille, as well as air curtains, front wheel air dam, and a specific rim design to further improve its efficiency. A diffuser on the rear and an optimized spoiler round off its streamlined shape. Additionally, the smart #3 has aerodynamic mirrors, concealed door handles, and an optimized underbody, which adds to its sleek design. 

Premium design meets clever engineering 

Automotive aerodynamic research shows that at a speed of 80 kilometres per hour, most of a vehicle’s total energy consumption is used to overcome wind resistance. In the case of electric vehicles, a low drag coefficient significantly improves vehicle range, efficiency, and top speed. In addition, the #3’s low drag coefficient allows users to enjoy reduced vibration and wind noise, a testament to smart engineering and Mercedes-Benz’s premium design philosophy. 

 

 

 


 

FBCB9578-E4FC-4255-BF5F-29B007B9B3EA.jpeg

6B6AD3BA-1233-4E48-A48C-75BD07473896.jpeg

5EEBD5A1-8239-4D92-9A49-9FBA3B3D28A8.jpeg

C91198EA-9161-4CD4-B36A-33630204F746.jpeg

27A38C4F-17EC-4D5F-A293-3E59F1326C42.jpeg

915A8C58-0DA6-466C-99F6-630F961FCB9E.jpeg

C78CAD25-318E-4DE7-A173-105D845F9CB4.jpeg

B3597B12-1B35-4843-8B76-C8BFC42E07EE.jpeg

4E5804BE-39E4-45A3-883A-3B1F17E3F1FA.jpeg

Modificato da xtom
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che, sia ai reparti marketing delle Case, sia ai titolisti delle discussioni su Autopareri 😂, questa cosa di ficcare l’acronimo SUV (e derivati) dappertutto sta un po’ sfuggendo di mano…

 

😂

  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che ormai i SUV sono la normalità forse è più comodo segnalare quando non lo sono :) 

 

Detto questo, mi pare una CLA Shooting Brake rialzata

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.