Vai al contenuto

F1 2022 - GP di Miami 06-08/05/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP di Miami 06-08/05/2022  

20 voti

  1. 1. Arriva "UNO"...

    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Sergio Perez
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Qualifiche - Altri
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Sergio Perez
      0
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Altri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/05/2022 at 20:00

Messaggi Raccomandati:

Della F1 22 ho visto poco in diretta perchè , x fortuna , ero sempre in giro qundi nelle repliche ho meno pathos però avrei firmato negli ultimi 2 anni per essere lì a lottare per la vittoria

si RB ha ripreso a volare , ma lo sapevamo di essere spalla a spalla , forse ci siamo illusi in australia vediamo se il pacchetto barcellona darà risultati 

certo che il mondiale sarà un duello fra due team perchè gli altri sono distanti troppo , quanto a ieri ho visto 10 giri e pista insulssima oserei dire da formula cart ( quei cittadini senza nessuna anima )

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Sulla regia concordo.
Caspita dopo la SC, quando Leclerc era vicino, inquadravano Sainz e Perez inoltre c'è stato diverso movimento a centro gruppo e sono corsi ai ripari poco dopo con uno sterile replay.

ma fosse solo Sainz e Perez, nell'unico mezzo tentativo di Charles stavano inquadrando il pubblico che faceva stories di instagram!

Come quando ad Imola invece di capire se e come Leclerc rientrava in pista dopo il lungo, si soffermavano sulla faccia di Sainz ai box...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Lagarith scrive:

Binotto torni subito ad analizzare i dati ma credo che la responsabilità maggiore sia di Mission Winnow, da due gare è rientrato e la Red Bull è tornata a volare

 

 

14 minuti fa, Aymaro scrive:

ma sai ce da non scaramantico inizio un po' a crederci sul serio? :unsure:

 

Alle ultime due gare era presente

image.png.959fffee2b40caec10e28789335b0fe6.png

 

A Miami in coppia con Lapo

image.png.17e28d385a84417f73519518056433d1.png

 

  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.b7c685736e3d8396cb3b6d3aad345041.png

 

image.png.6afb44e210cde9594de4fe81b2742bbb.png

 

Punto bonus per Slowmattia per aver centrato il doppio pronostico qualifica e gara

 

Son quelle volte che vinci anche quando vorresti perdere... :-D

 

10 ore fa, Alain scrive:

Sei l’Orsini di autopareri…

 

Citazione che possono capire in pochi... :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

 

Alle ultime due gare era presente

image.png.959fffee2b40caec10e28789335b0fe6.png

 

A Miami in coppia con Lapo

image.png.17e28d385a84417f73519518056433d1.png

 

c'ho pensato anche io quando li inquadravano

 

Pista insulsa comunque. Poi, in circuiti storici modificano le curve perchè non possono spostare i muri. 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

Faccio notare una cosa, Sainz è riuscito a tenere dietro Perez, pur con gomme medie e nuove. La differenza la fa Max sulla RB, evidentemente gli è stata giustamente cucita addosso la macchina in modo impeccabile.

 

Ho letto da qualche parte di un problema alla power unit di Checo che aveva 30 cv in meno... si spiegherebbe. Oppure che già ribadito la pista faceva talmente schifo che il sorpasso diventava una cosa estremamente difficile (anche se non impossibile, anche se si sono toccati in tanti nei sorpassi).

 

Comunque la gara l'ho.. sentita alla tv con youtube, purtroppo una di quelle trasmissioni n cui vedi i puntini sullo schermo che girano... :disp2:

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Lagarith scrive:

...

 

Binotto torni subito ad analizzare i dati ma credo che la responsabilità maggiore sia di Mission Winnow, da due gare è rientrato e la Red Bull è tornata a volare

 

...

Ieri a Miami c'era anche un certo ex PdC noto menagramo. :-) 

Scherzi a parte, bisogna trovare i giusti correttivi alla macchina altrimenti il mondiale sarà bello che andato già a Luglio... 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Quello che mi preoccupa è che nelle situazioni di break, si perdono manciate di secondi. Per il resto è palese che mancano sul dritto cavalli che stanno facendo la differenza sia in difesa che in attacco.

Temo che più che cavalli mancanti sia la resistenza aerodinamica ad essere troppa, e la cosa sarebbe assai difficile da risolvere, se non spremendo ulteriormente il motore rischinado affidabilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, johnpollame scrive:

Temo che più che cavalli mancanti sia la resistenza aerodinamica ad essere troppa, e la cosa sarebbe assai difficile da risolvere, se non spremendo ulteriormente il motore rischinado affidabilità...

 

Scoperto poco fa una intervista a Matteo Bobbi di Sky "la Ferrari ha un cambio con rapporti più corti rispetto a RedBull-Honda"

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.