Vai al contenuto

Ralf fuori fino a fine anno!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Da quattroruote:

"Dopo Indianapolis - LUNGO STOP PER RALF (30/06/2004)

--------------------------------------------------------------------------------

Compleanno amaro per Ralf Schumacher: proprio nel giorno in cui il pilota tedesco tagliava il traguardo dei 29 anni, i medici gli hanno comunicato che le conseguenze dell'incidente occorsogli durante il GP degli Stati Uniti sono più serie di quanto ipotizzato inizialmente.

Esami più accurati hanno permesso di accertare, oltre al trauma cranico, anche due fratture alla colonna vertebrale. Il che significa che Schumi jr non potrà scendere in pista per un periodo di due-tre mesi, saltando buona parte delle gare previste per la seconda parte di questa stagione.

Probabilmente Ralf tornerà al volante a fine settembre in Cina o a ottobre in Giappone; sulla Williams, intanto, correrà il terzo pilota, Marc Gené. "

Io vado a stappare lo champagne........... :twisted: :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non erano state ferite di lieve entità?????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quattroruote:

"Dopo Indianapolis - LUNGO STOP PER RALF (30/06/2004)

--------------------------------------------------------------------------------

Compleanno amaro per Ralf Schumacher: proprio nel giorno in cui il pilota tedesco tagliava il traguardo dei 29 anni, i medici gli hanno comunicato che le conseguenze dell'incidente occorsogli durante il GP degli Stati Uniti sono più serie di quanto ipotizzato inizialmente.

Esami più accurati hanno permesso di accertare, oltre al trauma cranico, anche due fratture alla colonna vertebrale. Il che significa che Schumi jr non potrà scendere in pista per un periodo di due-tre mesi, saltando buona parte delle gare previste per la seconda parte di questa stagione.

Probabilmente Ralf tornerà al volante a fine settembre in Cina o a ottobre in Giappone; sulla Williams, intanto, correrà il terzo pilota, Marc Gené. "

Io vado a stappare lo champagne........... :twisted: :twisted:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmiiiiiiiiiiiii

attento bbetha ... perdera la fiducia di un siciliano, è come ricevere la scomunica dal papa :D

mannaja 'a tia !!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti stappare lo champagne perchè un pilota di f1 s'è mezzo rotto la schiena.....mi pare proprio una brutta caduta di stile.

Mi dispiace tanto per ralf, che cmq ha avuto già una bella fortuna a non rimanerci in quell'incidente....280km/h contro un muro non sono una barzelletta!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.