Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Gengis26 scrive:

Il problema è che i nostri stipendi non salgono. E quindi il nostro potere d'acquisto prima permetteva una C, oggi una B (parlo per me, magari sono io quello povero)


Io ho la fortuna di avere entrate ben sopra alla media (P.IVA) che mi permette in pratica di vivere discretamente bene con una sola entrata.

 

MA con i nuovi tassi una Toyota da 34 mila scontata (ho preso la Corolla Cross) sarebbero

10 mila di anticipo (o valore della permuta)

300€ per 48 mesi (e vabbè, si può pensare).

DICIANNOVEMILA di rata finale.

 

Uno può dire “la dai dentro”, ma a quel punto quei 300€ al secondo giro diventano almeno 3000€ cash e 450€ al mese.

Più il mantenimento.

 

Auto eccezionali, indubbiamente, ma anche uno da 3000€ netti mensili ci butta dentro almeno il 20% del reddito in costi fissi.

(oltre a casa e rette scuole se hai figli piccoli)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Sappiate che per una Corolla Style del 2019 mi hanno chiesto 27000 euro...😆

A settembre 2021 lo stesso modello 2.0 style sw. del 2019 un mio amico l'ha comprata a 21000€ con 40000km.

Prezzi del nuovo e usato completamente impazziti, ci vuole una soluzione strutturale perchè se andiamo avanti cosi è sempre peggio

Modificato da ciraw
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, TonyH scrive:


Io ho la fortuna di avere entrate ben sopra alla media (P.IVA) che mi permette in pratica di vivere discretamente bene con una sola entrata.

 

MA con i nuovi tassi una Toyota da 34 mila scontata (ho preso la Corolla Cross) sarebbero

10 mila di anticipo (o valore della permuta)

300€ per 48 mesi (e vabbè, si può pensare).

DICIANNOVEMILA di rata finale.

 

Uno può dire “la dai dentro”, ma a quel punto quei 300€ al secondo giro diventano almeno 3000€ cash e 450€ al mese.

Più il mantenimento.

 

Auto eccezionali, indubbiamente, ma anche uno da 3000€ netti mensili ci butta dentro almeno il 20% del reddito in costi fissi.

(oltre a casa e rette scuole se hai figli piccoli)

Alla fine con questi numeri viene a costare ben oltre 40 mila euro. E' il giochino dei finanziamenti, paghi poco tutti i mesi poi alla fine con quello che spendi ci compri un'utilitaria nuova. Io infatti la macchina di mia moglie l'ho presa e pagata tutta subito risparmiando parecchio nell'arco di 36 o 48 mesi; se la macchina la si compra per tenerla almeno 5 o 6 anni è meglio evitare i finanziamenti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, freddye78 scrive:

quando sarà configurabile dal sito ufficiale?

Lo è già e il prezzo di listino della Active, la base, ha il classico sconto fisso permanente che applicano a tutti di 4000 eur e parte da 29,300 eur.

In questo momento però il sito è quasi del tutto non funzionante credo che lo stiano aggiornando.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto le news segnalate con gli allestimenti.

 

Attenzione, hanno preso la decisione di upgradare la Corolla a una sola versione Top corrispondente alle vecchie, ma col nome che aveva prima la versione base, Active. La dotazione è supercompleta e la quantità di Adas è full spectrum. 

 

Ci sta tutto il prezzo, del tutto compatibile con le vecchie Style-Lounge.

 

Che strana decisione di nomenclatura.

 

E anche la saggezza di mettere i 17" optional, visto che inducono apprezzabile aumento di consumi. 

 

L'altra versione , gr sport ha un paio stupidaggini non sostanziali in piu ed è solo una versione finto sportiva, non piu accessoriata. 

 

Praticamente sono passati all'allestimento unico (ricco), strana decisione perché della vecchia di barbon se ne vedevano. Secondo me è per orientare di piu su altri modelli. 

 

La cartella stampa elenca poi un po' dei miglioramenti del powertrain elettrico di 5* generazione, parecchi, gli interessati vadano a leggersela perché è la prima volta che li leggo.  

 

Ho letto anche il funzionamento della nuova gestione della batteria col sistema predittivo del navigatore, ben descritto. Figata. Tiene conto di salite e discese e perfino del traffico segnalato, oltre a analizzare il comportamento del pilota su percorsi ripetitivi per ottimizzare sempre meglio. Ci aveva provato Hyundai ma era rimasto solo per la Corea. Sarà interessantissimo verificare cosa esce. 

 

Un "restyling" tecnico di grande portata, il tutto.

 

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.