Vai al contenuto

Ho letto un articolo...


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nn potevo fare a meno di dirlo .. e cmq se ho errato qua xke mi manca qualke pezzo di story quello ke ho detto rimane giusto xke' e' tuo solito e tua abitudine intrommetterti nelle discussioni altrui

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento
Condividi su altri Social

si xke' mi sembrava giusto intromettermi e poi nn lo ho fatto a sproposito cm spesso fai te dando evindentemente prova di star sempre dalla parte di artemis..

voi andavate troppo addosso ad hichiko e nn mi sembrava giusto .

e poi hichi nn mi devi ringraziare mi sembrava giusto farlo e lo ho fatto tutta qua :wink:

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa credi...anche io quando dico la mia lo faccio perhcè ritengo sia giusto...e se come dici tu mi trovo ad avere la stessa opinione di Artemis è perhcè evidentemente ha ragione ;) Cmq non mi sembra il caso di andare avanti a discutere...sei liberissimo di pensare di mè ciò che vuoi... se credi veramente questo di me...visto che sto con tuo fratello da 5 anni...dai prova di conoscermi veramente pochissimo... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

a volte e' meglio star zitti ke si fa una figura migliore..

cmq nn paragonare i miei interventi con i tuoi ke proprio nn centrano nulla..

io 1° lo faccio una volta ogni tanto e quando serve veramente

tu 2° lo fai x dare sempre e comunque ragione a artemis.. se lui sta parlando con qualcuno nn c'e' nessun bisogno ke tu intervieni dicendo sempre e in ogni caso la tua...

dimostra il fatto ke hichi quando ha visto tuo post sempre dalla parte di artemis ha detto : ci avrei scommesso ...

nn ti fa pensare questo ?? a me molto

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento
Condividi su altri Social

tu intervenendo in suo favore hai fatto la sessa cosa, in più senza sapere nulla di tutto quello che sta dietro questa discussione.

Prima di criticare dovresti pensare un attimo e chiederti se non possa essere che ci sia un motivo per cui le persone si comportano come si comportano... ;)

Val ha detto "ci avrei scommesso" perhcè è convinta che io e Artemis la siamo perseguitando...io so che non è così ma non posso obbligare nessuno ha pensarla come me...quindi pensa quello che vuoi...pensa pure che io sia intervenuta per diendere Artemis o perhcè mi diverto a prendermela con Valeria perhcè ce l'ho con lei...non mi interessa...io so perhcè sono intervenuta e questo mi basta :)

Spero che gli altri utenti del forum abbiano capito di me più di quanto non abbbia fatto tu

Link al commento
Condividi su altri Social

a volte e' meglio star zitti ke si fa una figura migliore..

Appunto.

Arriva in una discussione per cui non c'entri nulla, difendi ed accusi in base a fatti che non conosci, ed hai anche il coraggio di fare la predica?

io e Aeris stiamo dalla stessa parte per un motivo molto evidente: abbiamo visto gli stessi fatti ed li abbiamo vissuti dallo stesso lato della barricata. E' evidente che siamo d'accordo.

Non ci hai pensato a questo?

Comunque tornato a casa ti spiegherò la situazione, così almeno potrai capirci qualcosa ed evitare di fare altre sparate insensate come questa.

Intanto chiudo il topic, perchè è ormai degenerato ad un litigio privato, e non è giusto sfruttare lo spazio del forum per i cazzi proprio.

Sembra un reality, solo che qui nessuno vuole dare spettacolo.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.