Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AlexMi scrive:

La passione per le auto, se c'è, vale per tutte, dalla city car alla supercar, quindi anche una segmento B può piacere ed emozionare.

Faccio fatica a pensarla meno affidabile di una Clio.

Ne so qualcosa dato che dopo 15 anni sono ancora innamorato del mio cinquino barbon e mi prova dolore  se penso che lo dovró dare via un giorno non troppo distante. 

Ma malgrado cio se questa Ypsilon fosse una prima e/o unica auto, la passione verrebbe messa in secondo piano. Io spero per Stellantis che non sia piu inaffidabile di una Clio, ma i precedenti non depongono molto a favore per quanto riguarda i powertrain ex PSA, per cui imho questa Ypsilon parte con handicap oltre alla scelta delle sembianze da B-hatch non piu molto gettonate tra le vetture premium oltre allo stesso marchio (sparito da lustri dai radar del premium vero) e nome (in Europa la 846 é stato un discreto flop sia di vendite che d'immagine).

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, LorenzX scrive:

img_1_1705186606687.jpg.94881c0831fe29f7fc2bc3fa8131be66.jpgimg_2_1705186617610.jpg.0e965c95c6552fe113debd29e0004ba0.jpg

 

Il posteriore c'è da dire che è venuto fuori molto bene, bello il gioco di linee del paraurti. Da questa foto si vede che i cerchi ci sono anche total black ed inoltre pare bella assettata (a meno che non sia un setup specifico per girare lo spot, ma non credo).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.