Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto

Featured Replies

Inviato
Veramente credo che sia il cambio DFN della Ypsilon... :wink:

Visto che avevi postato l'immagine nel thread in cui chiedi informazioni sulla Musa... pensavo fosse di quella macchina :roll:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 838
  • Visite 82.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

cmq ragazzi l'auto non è male, poi bisogna farci l'abitudine

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Zencar, qui qualcuno dei tuoi collaboratori ha fatto il colpaccio e s'è intascato la lira........ :lol::lol::lol:

buon per lui

A quanto pare non ero l'unico ad averla fotografata quel giorno sul set.

Le mie foto sono praticamente uguali a queste, tranne che per il giovane elettricista (che conosco benissimo) inquadrato accanto alla 147 (e che dunque viene scagionato) :?

Se mai scoprissero chi ne è l'autore, non solo non troverebbe mai più lavoro ma verrebbe denunciato immediatamente... Queste sono cose molto serie. :x

Io ho anche una mezza idea ma preferisco pensare di sbagliarmi... :roll:

[]

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
Ovviamente e' provvisoria la leva...comunque ci sara' sia il selespeed sia questo cambio sequenziale...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Ovviamente e' provvisoria la leva...comunque ci sara' sia il selespeed sia questo cambio sequenziale...

Cosa cambia tra i due? Non sono entrambi dei robotizzati?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

E cambia solo quello? Le leve al volante le puoi mettere in qualsiasi robotizzato, mandano solo un impulso elettronico alla centralina

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Inviato

Non cambia solo questo la interfaccia del selespeed e completamente diversa da questo sequenziale nonostante il fatto che entrambi sono sequenziali.....

Inviato

Ok. Differenze pratiche? Roba che tipo il Selespeed è + sportivo e finirebbe sulla 2.0, mentre questo in foto è + turistico e andrebbe sulle 1.6/JTD 8v?

Inviato
Zencar, qui qualcuno dei tuoi collaboratori ha fatto il colpaccio e s'è intascato la lira........ :lol::lol::lol:

buon per lui

A quanto pare non ero l'unico ad averla fotografata quel giorno sul set.

Le mie foto sono praticamente uguali a queste, tranne che per il giovane elettricista (che conosco benissimo) inquadrato accanto alla 147 (e che dunque viene scagionato) :?

Se mai scoprissero chi ne è l'autore, non solo non troverebbe mai più lavoro ma verrebbe denunciato immediatamente... Queste sono cose molto serie. :x

Io ho anche una mezza idea ma preferisco pensare di sbagliarmi... :roll:

[]

credo sia molto difficile impedire queste cose... basta un cellulare per fare una foto...

...non vorrei essere nei panni del responsabile dell'agenzia a cui alfa ha affidato la vettura... a meno che certe indiscrezioni fotografiche non siano "volute" credo ce ne sia a sufficienza per una richiesta di danni...

Voci di corridoio mi dicono che è già in atto una disputa tra Fiat Auto , l'agenzia e la casa di produzione per queste immagini rubate... E' un colpo basso per le vendite delle ultime 147 pre-restyling... Non vorrei essere neanch'io nei loro panni adesso... :roll: