Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sonata su sta cosa ha ragione...mi ricordo che quando usci' la 147,quattroruote,fece una sorta di comparazione fotografica dei posteriori e quello della 206 e della 147,mostravano una similitudine di linne piuttosto evidente....che poi era la parte della 147,che da sempre mi ha poco convinto...io dico che piu' che allungare i fari,andava cambiato il taglio dell elemento che sta sul fianco...troppo arrotondato...per il resto va bene cosi...ad avercela la 147

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci potremo aspettare, grazie a questo restyling, una carrozzeria e lamierati più robusti? Perchè, anche se ci sono state varie lamentele per aver scelto un modello difettoso, ai crash tests la 147 non ha dato buoni risultati per quanto riguarda l'impatto frontale.

Inoltre, come mai le foto ufficiali fanno vedere soltanto il modello con i vetri oscurati e non anche l'abitacolo?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

e la discussione su somiglianze tra mazda 3 e alfa 147, c'è già stata, e si sa chi ha copiato chi...

lo so che la mazda 3 ha copiato la 147 ma prim nn si assomigliavano cosi tanto guardate

jv47_alfa147_t.jpg

mazda3_xx.jpg

prima la 147 aveva i fari totondi adesso cela rettangolari propio come la mazda3 e anche per la posizione dello stemma messo piu in alto

mazda3_xx.jpg

147_04.jpg

comunque nn cera bisogno di prendermi per il culo solo perche avevo espresso la mia idea

ciao

j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi j, figurati, non avevo assolutamente intenzione di prenderti per i fondelli...se ti è sembrato così scusami moltissimo...

mi sono solo riagganciato ad una vecchia discussione...senza la pretesa di mettere in ridicolo nessuno...ho solo espresso la mia perplessità con un po' di ironia...

scusami ancora...ciao...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.