Vai al contenuto

prototipi...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più o meno in quegli anni si fece anche la zagato hyena, un'auto che ho sempre sperato fosse prodotta (meccanica della delta integrale mi pare)

si era su meccanica Delta Integrale

La Zagato per poter produrre le 24 unita costruite dvette comprarsi privatamente 24 Delta Integrali perchè Cantarella aveva appena annunciato che Lancia non avrebbe mai piu prodotto auto sportive e si oppose non solo alla costruzione della Hyena come sperato da Zagato e lancisti ma addisrittura si oppose persino alla vendita diretta degli esemplari di Delta...

Ma la cosa ancor peggiore è che alla Zagato "non sanno perchè", in Italia la motorizzazione non gli omologò mai la Hyena, tanto che dovette farlo fare dalle motorizzazioni all'estero (mi pare Olanda o Belgio)... questo per fare capire cosa pensava il grande luminare delle Lancia sportive e fin dove potesse arrivare la sua avversione...

Sono quelle cose che mi fanno imbestialire... :evil:

Se non ci fossero stati quei lampi di genio, sicuramente a quest'ora la Lancia sarebbe messa ben diversamente! :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

che pezzo di ***** cantarella...non ho parole,se lo vedo lo ammazzo...preferisco bin laden...

Ragazzo, vedi di moderare i termini... :evil: ...forse non ti rendi conto di ciò che scrivi. Non confondere le cose serie con le cazzate. Cantarella, fino a prova contraria, non ha mai fatto uccidere nessuno.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

che pezzo di ***** cantarella...non ho parole,se lo vedo lo ammazzo...preferisco bin laden...

Ragazzo, vedi di moderare i termini... :evil: ...forse non ti rendi conto di ciò che scrivi. Non confondere le cose serie con le cazzate. Cantarella, fino a prova contraria, non ha mai fatto uccidere nessuno.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la cosa ancor peggiore è che alla Zagato "non sanno perchè", in Italia la motorizzazione non gli omologò mai la Hyena, ...

.....chissà come mai :?:

Chi indovina avrà in premio il Cantarella d'oro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè,forse sono andato un po' troppo pesante però non mi dire che per gli italiani era il the best?????,però secondo me per quello che ha fatto andrebbe punito,guardate come ha ridotto la lancia,perchè fa parte dell'italia quindi se la fiat va male anche x colpa nostra..e anche noi andiamo a finire male....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè,forse sono andato un po' troppo pesante però non mi dire che per gli italiani era il the best?????,però secondo me per quello che ha fatto andrebbe punito,guardate come ha ridotto la lancia,perchè fa parte dell'italia quindi se la fiat va male anche x colpa nostra..e anche noi andiamo a finire male....

Per carità, non ho mai sostenuto che sia stato the best, anzi...

Punirlo? Guarda, quando uno è a capo di un gruppo come la Fiat e viene dimissionato, quella è già la peggior punizione che gli si possa dare.

Non è il primo manager a cui si addebitano successi ed insuccessi, a livello internazionale, e paradossalmente non ha compiuto nessun atto contrario alle leggi.

Devi capire che a quei livelli entrano in gioco interessi a noi inafferrabili e spesso incomprensibili. Solo così si possono spiegare scelte non condivisibili.

..comunque non voglio entrare in queste cose perchè io sarei una micro briciola di tutta l'economia italiana.......

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora all'interno di fiat auto c'è una gerarchia ben precisa e tutti devono fare ciò che dice il capo,pensavo che comunque per fare una certa cosa,bisognava essere in una assemblea...non in una monarchia..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.