Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

il Courier è apprezzabilmente più corto e stretto, anche del precedente modello del Connect, pure nella taglia a passo standard

il primo è su un pianale di derivazione B (Fiesta/Bmax) l'altro era un C (Focus/Cmax)

se il nuovo manterrà le dimensioni dell'attuale 415x175 più o meno, rispetto al Caddy/Connect 450/485x185 cm

dubito si riuscisse a fare una gamma con tre lunghezze, ci aveva provato Renault e il Kangoo II BeBop (non particolarmente riuscito)

in ogni caso, nonostante la crisi Ford sta sostituendo un modello del 2013, mentre Fiat propone ancora il Fiorino, di ben 6 anni più datato

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, mocambo.bar scrive:

In ogni caso, nonostante la crisi Ford sta sostituendo un modello del 2013, mentre Fiat propone ancora il Fiorino, di ben 6 anni più datato

L'uscita di scena del Fiorino pare sia a dicembre 2024 e non si è mai parlato di eredi, per Ford si spiana la via per il presidio del segmento (per quel che vale come numeri) e con un prodotto pure moderno. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, diciottocavalli scrive:

L'uscita di scena del Fiorino pare sia a dicembre 2024 e non si è mai parlato di eredi, per Ford si spiana la via per il presidio del segmento (per quel che vale come numeri) e con un prodotto pure moderno. 

Non saprei il Fiorino è una sorta di unicum per le sue dimensioni estremamente compatte. Cosa che il nuovo Ford non credo che sia, visto che già quello odierno è lungo quasi 20 cm in più rispetto al Fiorino.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.