Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Gengis26 scrive:

Perché dovresti aver bisogno della maniglia? Le auto BEV hanno sistemi di sicurezza molto molto spinti e standard da rispettare. A meno che non sia un prototipo o una vettura da gara la probabilità di aver bisogno di aiuto per uscire è praticamente nulla.

Evidentemente non sei mai stato ospitato su di un sedile dietro attraversando la miriade di rotatorie nel nordest...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Insidek scrive:

Evidentemente non sei mai stato ospitato su di un sedile dietro attraversando la miriade di rotatorie nel nordest...

Si parla di sicurezza di un'auto elettrica, non di utilità nell'utilizzo. Nell'utilizzo quotidiano anche io non capisco perché le stiano togliendo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gengis26 scrive:

Si parla di sicurezza di un'auto elettrica, non di utilità nell'utilizzo. Nell'utilizzo quotidiano anche io non capisco perché le stiano togliendo. 

Non mi sembra che le precedente osservazioni siano legate alle sole auto elettriche

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Insidek scrive:

Non mi sembra che le precedente osservazioni siano legate alle sole auto elettriche

"Neanche a me piace l’assenza di maniglie. In caso di guasto sulla parte elettrica come si esce? Ci sono sistemi di emergenza previsti?"

Mi pare di si invece. Ad ogni modo ripeto, anche a me togliere le maniglie sembra una stupidata. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Gengis26 scrive:

"Neanche a me piace l’assenza di maniglie. In caso di guasto sulla parte elettrica come si esce? Ci sono sistemi di emergenza previsti?"

Mi pare di si invece. Ad ogni modo ripeto, anche a me togliere le maniglie sembra una stupidata. 

Credo intendesse le maniglie di apertura, sostituite da un pulsante come accade nella 500E

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Insidek scrive:

Credo intendesse le maniglie di apertura, sostituite da un pulsante come accade nella 500E

In tal caso comunque non si pone il problema. Tutte le vetture con apertura elettrica hanno una maniglia meccanica nel pannello porta. E' cosi per 500e e per rimanere in stellantis per Grecale.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Marco1975 scrive:

Ma chi ha isee sotto i 30k annuali secondo voi si compra una specie di punto rialzata a 32,000 opzioni escluse ?

1. Intestatario diverso dall'utilizzatore

2. Fan delle rateizzazioni

3 ore fa, vince-991 scrive:

Neanche a me piace l’assenza di maniglie. In caso di guasto sulla parte elettrica come si esce? Ci sono sistemi di emergenza previsti?

Le maniglie assenti sono quelle in late per arreggersi in marcia, non quelle per aprire la portiera.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, vince-991 scrive:

Neanche a me piace l’assenza di maniglie. In caso di guasto sulla parte elettrica come si esce? Ci sono sistemi di emergenza previsti?

Le maniglie delle portiere sono evidenti, meccaniche e presenti.

Nel caso di vetture con pulsanti in luogo delle maniglie (500, Maserati) c'è un leveraggio manuale all'interno della tasca della portiera stessa.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

La discussione è diventata surreale, le maniglie a cui si faceva riferimento non sono quelle per aprire le portiere, ma quelle in alto sul tetto per aggrapparsi, la Avenger le ha davanti, ma non dietro, la MG 4 non ne ha nessuna.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

S0-mondial-de-paris-2022-jeep-avenger-premiere-jeep-electrique-730548.thumb.jpg.81ff49ef92d28bf67fb635d63d6640b1.jpg

S0-mondial-de-paris-2022-jeep-avenger-premiere-jeep-electrique-730553.thumb.jpg.d52294bf491855f1f9d5c386dff15ceb.jpg

S0-mondial-de-paris-2022-jeep-avenger-premiere-jeep-electrique-730541.thumb.jpg.d0d14097185afed853d86303d8ffa498.jpg

 

Scusate ma lo stand Jeep lo hanno preparato in fretta e furia all'ultimo momento?

Le alette parasole sono ancora incellofanate.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.