Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

cosa che a BMW importa niente, l'importante è fare PROFITTO.

Penso pure io*, però la speranza è ultima a morire. :-) 

 

* Comunque per prodotti "coerenti", non intendo necessariamente evoluzioni della gamma ICE odierna o quella delle precedenti generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, nucarote scrive:

* Comunque per prodotti "coerenti", non intendo necessariamente evoluzioni della gamma ICE odierna o quella delle precedenti generazione.

 

Ma dobbiamo capire che, DI NORMA, i prodotti "coerenti" si fanno se portano profitto.

Non sono "Coerenti" ma "Profittevoli".

Poi magari uno dice "Eh ma le M le facevano in perdita", ma vai a vedere quanto traino facevano alle versioni povere.

 

 

Qua ci culliamo nel pensiero che alcune case facevano le auto in un certo modo per "Etica", invece in teoria le facevano perche' ci guadagnavano.

 

Dodge faceva i cassoni coi V8 da millemila cavalli perche' ci guadagnava.

Se dall'anno prossimo riusciranno a guadagnare dai cassoni BEV, ci metteranno 1 giorni a celebrare la bontà dell'elettricità, in barba a 50 anni di motori HEMI

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma dobbiamo capire che, DI NORMA, i prodotti "coerenti" si fanno se portano profitto.

Non sono "Coerenti" ma "Profittevoli".

Poi magari uno dice "Eh ma le M le facevano in perdita", ma vai a vedere quanto traino facevano alle versioni povere.

 

 

Qua ci culliamo nel pensiero che alcune case facevano le auto in un certo modo per "Etica", invece in teoria le facevano perche' ci guadagnavano.

 

Dodge faceva i cassoni coi V8 da millemila cavalli perche' ci guadagnava.

Se dall'anno prossimo riusciranno a guadagnare dai cassoni BEV, ci metteranno 1 giorni a celebrare la bontà dell'elettricità, in barba a 50 anni di motori HEMI

Ovvio che BMW ha prodotto, produce e produrrà solo ed esclusivamente quello che le permette di guadagnare. Per cui se dovessero scoprire che nel 2023 vendere camioncini elettrici/elettrificati ultra pimpati come questo XM guadagnano quanto e/o più di tutta la gamma odierna, non ci penseranno su due volte a trasformarsi in una marchio di camioncini elettrici/elettrificati ultra pimpati e farsi anche il loro Cybertruck. :-) 

Però da "appassionato" del marchio, mi dispiacerebbe se ciò accadesse e si abbandonasse del tutto la gamma "storica".

 

 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/3/2023 at 18:26, 4200blu scrive:

…tuttavia produzione 2023 esaurita…

 

 

@4200blu anche 7er G70 và bene come vendite??

 

Questa XM tra le auto di Dukec mi piace, ma la G70io  ho cercato di dirmi "la voglio vedere su strada vedrai che cambierò idea" ma niente da fare proprio non mi piace.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, nicogiraldi scrive:

@4200blu anche 7er G70 và bene come vendite??

 

Questa XM tra le auto di Dukec mi piace, ma la G70io  ho cercato di dirmi "la voglio vedere su strada vedrai che cambierò idea" ma niente da fare proprio non mi piace.

 

...se non succede qualcosa straordinario (geopolitico, finanziario globale ecc.) poi molto probabile 2023 diventera un all time high per una serie 7.

 

 

 

 

  • Assurdo! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15/04/2023 Alba (con) Parco assistenza Rally Regione Piemonte
 
Vocina coscienza 1: Osserva la flora e la fauna di questo luogo...
 
Vocina coscienza 2: Sei un Reporter di AP ... FAI! Il tuo lavoro...
 
1681621970845.jpg.0237a1ad1d8d3b42e147a4cbdbf90266.jpg
1681621970847.jpg.839abb54e34d743492dc8b9a62d4f3b1.jpg
 
 

Quella di Gino pilota e concessionaria
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi faccio promotore di un’iniziativa in favore di una ragazzina che ultimamente viene bullizzata dai suoi compagni di scuola, i quali le dicono che è “una cessa peggio della BMW XM”

 

Basta! È ora di finirla! Nessuno al mondo può essere più brutto di questo robo!

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.