Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Xceed 1.0 T-Gdi Urban 2022

Featured Replies

Inviato
51 minuti fa, led zeppelin scrive:

È una delle possibilità avanzate dal capo officina la settimana scorsa, e ci sarebbe qualche riscontro curiosando on line.

E sarebbe avvalorata dal fatto che nelle settimane immediatamente precedenti la macchina non era stata usata.

Il mio dubbio è: può valere la pena tenerla così per qualche tempo o corro rischio di rovinare qualcosa?

Ho un difetto simile sulla mia Fiesta 1.2, quasi "maggiorenne".

Nel mio caso, essendo ampiamente fuori garanzia, aspetto che il difetto si accentui per cambiare frizione e paraolio.

Nel tuo caso occorre capire se quel tipo di intervento è coperto da garanzia, comunque, essendo l'auto ancora nuova, conviene sentire con il capofficina, che mi sembra preparato, su come agire.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• Risposte 20
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• led zeppelin
    led zeppelin

Superati nel giro di 15 giorni i traguardi rispettivamente del primo compleanno e dei primi 30mila km (in realtà concentrati per  26mila nei primi 8 mesi, nei prossimi mesi la tendenza fortunatamente

• credo che nessuno a ovest di verona, a sud di rovigo e a est di pordenone abbia idea di cosa voglia dire sburtar, sburto, sburton...

• Ed eccoci con la prima disdetta. Auto di 3 anni, 8 mesi e mezzo. 57mila km scarsi. Mercoledì viaggio Belluno-Bolzano in superstrada + autostrada, tutto ok finchè non esco dall'autostrada, mi innoltr