Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Altra motivazione per introdurre la 2.0 per la Ghibli e la tassazione in Cina dove si vende la Ghibli praticamente solo come 2.0, ma questa e un mercato completamente irrelevante per la Giuliax, non vende la, neanche in versione mhev.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Gengis26 scrive:

Siamo sicuri che quel disegno non sia nato per quel faro? Io non direi proprio..

gtv.jpg

sta a vedere che han preso il minimo sindacale da quello che c'era già di pronto

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Giulia e Stelvio sono due auto che le riconosci da lontano e sono molto belle al contrario di certi altri modelli tedeschi che sembrano tutti uguali e anonimi.  Penso che rimarrà lo stesso con questo MY. Adesso qualcuno si straccia le vesti perché si poteva fare di più o diversamente ma sono sicuro che quando usciranno le nuove Giulia e Stelvio si solleverà di nuovo un coro di come si poteva fare meglio o diversamente. L’Alfa Romeo ha questa prerogativa. Non va mai bene se non quando un modello esce di produzione 


E queste diverranno le nuove 75 nel cuore degli alfisti da tastiera 🫶

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, falconero79 scrive:

sta a vedere che han preso il minimo sindacale da quello che c'era già di pronto


Beh son mesi e mesi che vi stiamo dicendo che dell’MCA previsto son rimaste ottiche dei fari e virtual cockpit, appunto il minimo sindacale. Sono state spiegate anche le motivazioni (giuste o sbagliate giudicate voi) per cui si è scelta questa strada… ripeto ma cosa vi aspettavate? 
 

 

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Quindi niente ruggine, niente pomelli del cambio che rimangono in mano, niente interni appiccicosi, niente braccetti che si smontano da soli, insomma, nessuna soddisfazione  😀


Il santa sanctorum lo diverrà la 250 cv TP 🫶

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:

Il santa sanctorum lo diverrà la 250 cv TP 🫶

Si, io una Veloce 250cv TP nera con pinze gialle l'ho vista quando ho portato al tagliando la mia, visto che ne hanno vendute una diecina direi che in futuro quella si che potrebbe seriamente acquisire una valenza collezionistica.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, 4200blu scrive:

si giusto, perche il 2.0 4cil e pensato come sostituzione della diesel per i poveri europei e per abbassare il CO2 medio della Maserati in Europa. In USA questa non interessa, possono andare avanti tranquillamente con il V6.

 

Per raggiungere questo obiettivo bastava Grecale.

Ghibli poteva rimanere solo con i 6 cilindri e fare volumi più bassi, in quanto appunto a fine serie.

  • Perplesso... 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.