Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Toyota Prius 2023?  

105 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota Prius 2023?

    • Molto
      72
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      4
    • Per nulla
      3


Messaggi Raccomandati:

Mmm non è il mio, cerchero di registrarlo. Anche su facebook parlano di un rumore che forse è piu simile al tuo, ma non hanno registrato 
Il link è condivisibile, hai il link della discussione su fb?

☏ SM-G991B ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Programma101 scrive:

Nel mio caso, fa(ceva) una sorta di "sgnè sgnè"...

Sembra pure il mio 😁

On 17/4/2024 at 21:04, Riekr scrive:

Ne stanno parlando i media esteri ma anche il mio vin risulta affetto, anche voi?
Domani sono in conce per un altra cosa e chiedo se possono farlo subito.1f3eb59b0fc86698a83f4e059c82aedb.jpg

☏ SM-G991B ☏
 

Ho fatto la ricerca sul mio vin in questa pagina ma non mi da nessun richiamo

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Riekr scrive:

Benvenuta primavera emoji16.png140f6e7e444e26fbcfdb65ef2cc8ef6b.jpg

☏ SM-G991B ☏
 

E avevi la ventola accesa, spegnendola saliva di qualche km 😁

Quei numeri non li vedrò mai con la Lounge+ ma mi consolo con altro 😁

Link al commento
Condividi su altri Social

@FRANZ 124 aveva detto che l'autonomia sarebbe aumentata, non mi aspettavo così tanto perché le recensioni parlavano di 84km col solare.
Spero per voi che salga così, in realtà però dipende molto dall'utilizzo e io fra casa e lavoro vado pianino.

☏ SM-G991B ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Riekr scrive:

@FRANZ 124 aveva detto che l'autonomia sarebbe aumentata, non mi aspettavo così tanto perché le recensioni parlavano di 84km col solare.
Spero per voi che salga così, in realtà però dipende molto dall'utilizzo e io fra casa e lavoro vado pianino.

☏ SM-G991B ☏
 

Ma non è tanto questione del modello ma delle velocità medie che fai. Io sto al 50% dei miei percorsi in autostrada a 110 km/h, e molti percorsi brevi cittadini e sto a media 70 km autonomia e come ho misurato già, se facessi solo statale adriatica a 50-70 km/h , dove ho fatto 10 kWh/100km ne farei 100 di autonomia 🙂 .

 

Comunque no, nell'autonomia non ho mai letto parlare di solare, sono 86 km x la Active e 71km per le Lounge, i wltp.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è tanto questione del modello ma delle velocità medie che fai. Io sto al 50% dei miei percorsi in autostrada a 110 km/h, e molti percorsi brevi cittadini e sto a media 70 km autonomia e come ho misurato già, se facessi solo statale adriatica a 50-70 km/h , dove ho fatto 10 kWh/100km ne farei 100 di autonomia .
 
Comunque no, nell'autonomia non ho mai letto parlare di solare, sono 86 km x la Active e 71km per le Lounge, i wltp.
Soprattutto l'uso, con la P2 non son neanche mai riuscito a competere con gli hypermiler trovati in rete

☏ SM-G991B ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.