Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da __P,

JP024_002WR__mid.jpg.5c53187262a3625c624e7769f13bcf10.jpg

Messaggi Raccomandati:

2024Wrangler4xe.thumb.jpg.3f221e8f6e42b322dd6433cdeb496b07.jpg2024Wrangler4xe(1).thumb.jpg.8cb21e4160d36ebe120daa78ac933ea5.jpg2024Wrangler4xe(2).thumb.jpg.7c95c5aee4c2c90b3d7cc1562781b2b3.jpg2024Wrangler4xe(3).thumb.jpg.82ac142792acfd2774c9902d6c7e2041.jpg2024Wrangler4xe(7).thumb.jpg.e42e03702d7414432ee479074d73b957.jpg2024Wrangler4xe(8).thumb.jpg.1330344e7f3988d1a35acfd0109f95d5.jpg

 

Cita
Jeep® Wrangler 4xe 2024: aperti gli ordini in Europa
  • Sono aperti gli ordini in Europa per la Jeep® Wrangler, la più performante di sempre.
  • L’icona del marchio presenta l’inconfondibile griglia a sette feritoie e un design interno rinnovato, e offre un'esperienza di guida migliorata grazie alle caratteristiche tecnologiche avanzate.
  • Connettività, tecnologia e sicurezza sono le priorità con il nuovo schermo da 12,3", il router Wi-Fi integrato, la navigazione assistita Tom Tom e un migliore comfort di guida grazie ai sedili regolabili a 12 vie e a una serie completa di dispositivi di sicurezza.

 

Torino, 14 novembre 2023 - La Jeep® Wrangler 4xe 2024 è ora acquistabile in Europa. Il leggendario SUV Jeep, che racchiude il DNA del marchio fondendo le caratteristiche tradizionali di un fuoristrada ad alte prestazioni con un'innovazione all'avanguardia grazie al suo modello ibrido elettrico plug-in, si avvicina ora ai mercati europei dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, dove continua a essere il plug-in hybrid più venduto.

 

Le dichiarazioni di Eric Laforge, responsabile del marchio Jeep® in Europa
"Il nuovo modello Wrangler 4xe si è evoluto dalle radici tradizionali, diventando l'ammiraglia dei fuoristrada e uno dei SUV più conosciuti grazie al suo design iconico e alle sue elevate prestazioni. Ora offre una combinazione di tecnologia, comfort e sicurezza senza compromessi, con un'eccezionale maneggevolezza alla guida e un'anima eco-consapevole",

 

Un approccio rinnovato in linea con l'eredità del suo predecessore
L'essenza della Nuova Jeep Wrangler 4xe esprime la tradizione che ha reso questo modello davvero leggendario. La griglia a 7 feritoie incarna l'iconico modello del 1941, dal quale eredita il suo DNA in una prospettiva evolutiva che collega passato, presente e futuro. La famosa griglia a sette feritoie della Wrangler 2024 ha un aspetto rinnovato, con feritoie nere, lunette grigio neutro metallizzato e un bordo in tinta con la carrozzeria (feritoie e lunette argento platino su Sahara). Le feritoie verticali nere testurizzate della nuova griglia, ora visibilmente più sottili, migliorano il raffreddamento e introducono un significativo rinnovamento estetico al classico frontale del SUV Jeep, così iconico e riconoscibile da non poter portare l'emblematico logo Jeep su di esso. Inoltre, la versione Sahara della Wrangler sarà ora dotata, per la prima volta, di cerchi da 20 pollici opzionali, che offrono un aggiornamento innovativo della sua posizione e un'esperienza di guida estremamente coinvolgente e maneggevole.

 

Il design autentico degli interni vanta caratteristiche di alto livello
I raffinati interni della nuova Wrangler sono ricchi di funzioni e tecnologie di alto livello, oltre che di funzionalità e versatilità Jeep. La pila centrale, ispirata al passato, presenta una forma pulita e scolpita che integra il design orizzontale della plancia. Il quadro strumenti avvolgente presenta nuove superfici soft-touch, in tessuto o poliuretano, con cuciture a contrasto. Le nuove staffe AMPS sono ora presenti sulla parte superiore della plancia.

 

Connettività a completo servizio dell'utente
La nuova Jeep Wrangler 4xe è dotata di servizi connessi che migliorano l'esperienza dell'utente, fornendo un'assistenza affidabile ed efficiente per semplificare le attività quotidiane e aumentare la sicurezza. In particolare, sono disponibili due straordinarie funzioni: Wireless CarPlay e Android Auto, che consentono la connettività wireless con un'interfaccia one-touch, eliminando la necessità di cavi. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo touchscreen per migliorare l'esperienza complessiva dell'utente. Il display è stato ampliato di quasi il 50% rispetto al modello precedente, misurando attualmente 12,3 pollici, con una visione più comoda e spaziosa delle mappe e del menu. L'interfaccia è ricca di opzioni e consente agli utenti di personalizzare il menu in base alle proprie preferenze con un massimo di 5 profili. L'accesso ininterrotto a un hotspot Wi-Fi 4G LTE, per un massimo di otto dispositivi, è promesso dalla connettività della nuova Wrangler 4xe, una caratteristica notevole che garantisce ai clienti di rimanere connessi ovunque vadano. Inoltre, il sistema dell'auto intelligente viene costantemente aggiornato attraverso il servizio OTA (Over the Air), in grado di gestire il download del software senza portare l'auto in officina. Questi servizi migliorano l'esperienza di guida, creando un sistema facile da usare per il conducente, sicuro e sempre attento a selezionare il percorso migliore, utilizzando i servizi integrati di Tom Tom di aggiornamento del traffico in tempo reale e di ricerca predittiva.

 

Evoluzione tecnologica per migliorare il comfort e l'efficienza dell'esperienza di guida
I modelli Sahara e Rubicon sono dotati di serie dei nuovissimi sedili anteriori regolabili a 12 vie, meticolosamente progettati per le spedizioni in fuoristrada e per la personalizzazione del conducente. Questi sedili sono stati sottoposti a rigorosi test di guado dell'acqua e sono eccezionalmente resistenti, consentendo al guidatore di regolare la propria posizione di guida per ottenere un comfort e una sicurezza ottimali su qualsiasi terreno, incarnando l'essenza e il DNA di Jeep, in particolare della dinastia Wrangler, di essere adatti a qualsiasi tipo di esperienza, creando alti livelli di adrenalina e mantenendo al contempo rigorosi standard di sicurezza, come dimostrano gli oltre 85 dispositivi di sicurezza disponibili sulla nuova Jeep Wrangler 4Xe. Tra i più importanti vi sono il nuovo Drowsy Driver Alert, che avverte se il conducente è a rischio di sonnolenza, il nuovo Lane Departure Warning, che avverte se il veicolo si sta avvicinando o sta attraversando le linee di demarcazione della corsia, il nuovo Traffic Sign Information system, che riconosce i segnali stradali e trasmette le informazioni sul cartello al conducente, e i nuovi Side Airbag per la prima e la seconda fila, che integrano gli airbag laterali già disponibili, aumentando la sicurezza degli occupanti in caso di impatto laterale.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Inviato (modificato)

2024JeepWrangler4xeTuscadero.thumb.jpg.25a7292c7001035f1da05ccbbbc176ec.jpg

 

Cita
Jeep® festeggia il 4x4 Day 2024 presentando per la prima volta la livrea Tuscadero sulla nuova Jeep Wrangler 2024
  • Tuscadero, una tonalità magenta profonda e intensa, è il nuovo colore in edizione limitata offerto per la prima volta sulla nuova Jeep Wrangler 2024, il SUV più iconico e dalle potenzialità off-road più spiccate
  • Oggetto di oltre 30.000 ordini alla prima apparizione, Tuscadero è una star nella gamma dei vivaci colori speciali in edizione limitata del marchio Jeep che aggiungono un tocco di fascino e personalizzazione
  • Dal 2016 il marchio Jeep® celebra il Jeep 4x4 Day il 4 di aprile. Una giornata non casuale, dedicata a tutti i fan del brand e agli appassionati all'insegna del numero 4, numero che in questa circostanza si rivela particolarmente significativo. Il 4 aprile, 4/4, è dunque la data più logica per il Jeep 4x4 Day.

 

4 aprile 2024, Auburn Hills, Michigan - Tornano gli Happy Days: il marchio Jeep® propone ancora una volta Tuscadero per festeggiare il 4x4 Day 2024. A grande richiesta, la livrea per gli esterni - un’audace nuance magenta profonda e intensa - sta per fare l’atteso ritorno come optional sulla nuova edizione 2024 dell’iconica Jeep Wrangler.

 

“Circa 30.000 clienti hanno ordinato Tuscadero al momento del suo debutto, nel 2021,” ha dichiarato Bill Peffer, Senior Vice President e Head of Jeep Brand – North America. “Cerchiamo sempre di offrire ciò che i clienti ci chiedono, perciò siamo estremamente felici di riproporre la tanto desiderata tonalità Tuscadero su Jeep Wrangler per celebrare l’edizione 2024 del 4x4 Day”.

 

Insieme a Gobi, Gecko, Chief e Nacho, Tuscadero fa parte della lunga lista di speciali colori vivaci in edizione limitata che aggiungono un tocco di fascino e personalizzazione a Jeep Wrangler e ad altri modelli targati Jeep. Jeep Wrangler 2024 è ora disponibile in nove accattivanti livree, tra cui: Tuscadero, Anvil (novità 2024), Earl, Firecracker Red, Granite Crystal, Silver Zynith, Hydro Blue, Bright White e nero.


Tuscadero può essere ordinato a partire da ora sugli allestimenti Sahara e Rubicon di Jeep Wrangler 2024, in abbinamento con l’hard top nero o in tinta carrozzeria, la capote nera o il tetto elettrico Sky One-Touch.

 

Jeep® Wrangler 2024
L’iconica Jeep Wrangler – il SUV dalle maggiori potenzialità off-road e più premiato al mondo – offre capacità impareggiabili ed è il risultato di oltre ottant’anni di esperienza nella progettazione ingegneristica di veicoli 4x4. Gli esterni dell’edizione 2024 di Jeep Wrangler presentano una griglia anteriore aggiornata, un nuovo design dei cerchi e una nuova antenna stealth integrata nel parabrezza anteriore, che sostituisce la precedente antenna ad albero in acciaio. L’abitacolo di Wrangler 2024 è dotato di sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente a 12 posizioni, radio Uconnect 5 con touchscreen da 12,3 pollici ed airbag laterali a tendina di serie, nella prima e nella seconda fila. Per quanto riguarda la sicurezza, la vettura offre ora nuovi sistemi ADAS, quali Lane Departure Warning, Drowsy Driver Detection e Traffic Sign Information con Intelligent Speed Alert. Il sistema di propulsione plug-in hybrid 4xe integra un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri, due motori elettrici e un pacco batteria ad alta tensione che consentono di percorrere fino a 55 chilometri esclusivamente in elettrico. Ancora una volta Wrangler propone il design body-on-frame, un sistema di sospensioni anteriori e posteriori a cinque punti di ancoraggio, assali rigidi e bloccaggi elettronici.

 

Jeep® 4x4 Day
Dal 2016 il marchio Jeep® celebra il Jeep 4x4 Day il 4 di aprile. Una giornata non casuale, dedicata a tutti i fan del brand e agli appassionati all'insegna del numero 4, numero che in questa circostanza si rivela particolarmente significativo. Il 4 aprile, 4/4, è, dunque, la data più logica per il Jeep 4x4 Day.

 

Quattro, poi, sono le lettere che compongono la parola Jeep e ancora quattro i valori del brand: autenticità, libertà, avventura e passione. Sono quattro gli elementi naturali: acqua, aria, fuoco e terra. E sulla terra ogni SUV Jeep non conosce ostacoli grazie alla leggendaria capability off road che contraddistingue da sempre tutta la gamma, garantita da avanzati sistemi di trazione integrale in grado di assicurare capacità 4x4 di riferimento in qualsiasi condizione di utilizzo e da sofisticati dispositivi off-road

 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Anche in Italia ritorna con il 2.0 T4 termico, peccato che per venderne qualcuna serviva la 2.2 diesel

IMG_9815.jpeg

 

Io a sto punto avrei fatto ritornare la 3 porte

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Anche in Italia ritorna con il 2.0 T4 termico, peccato che per venderne qualcuna serviva la DUE PORTE PASSO CORTO :-D 

 

Ahahah scritto contemporaneamente al messaggio subito sopra :-D

Modificato da savio.79
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, KimKardashian scrive:

Anche in Italia ritorna con il 2.0 T4 termico, peccato che per venderne qualcuna serviva la 2.2 diesel

IMG_9815.jpeg

Di coppia pure il 2.0 non è messo male...poi se uno spende 70.000€ non credo avrà grossi problemi a fare il pieno di benzina invece che diesel

quindi han fatto retromarcia qua

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.