Vai al contenuto

Sciopero dei casellanti e casello aperto


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, M86 scrive:

Si certo, se arriva qualcosa vi informo.

Purtroppo ho letto che in questi casi la prescrizione è di 5 anni 😒

 

Se mai ti arrivasse, puoi sempre dichiarare che sei entrato al casello precedente! 😎

On 26/4/2023 at 09:35, M86 scrive:

 ho trovato la sbarra del casello alzata ed un cartello con scritto "sciopero dei casellanti, transito libero".

 

Sicuro che non c'erano i fratelli Sorrentino in zona? 

 

E se non sapete chi sono..."sentiteve 'na causa" ☝️

 

 

 

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non arriva nulla per una questione molto più semplice dello sciopero, ovvero essendo la sbarra aperta è automaticamente spenta anche la telecamera che prende le targhe in uscita, pertanto loro hanno la targa in entrata ma non quella in uscita e ciò rende automaticamente ''invalido'' il documento di pagamento, almeno a ''logica'' credo sia così. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

una notte tornavo dall'amante e ho trovato il casello di uscita aperto e la cassa non attiva. mesi dopo mi arriva una cartella da 90 e passa euro, nonostante avessi fatto solo 20 km di autostrada. gli ho semplicemente mandato una mail in cui dicevo che ero entrato al casello x all'ora y circa e di controllare auto e targa. mi hanno poi mandato la cifra corretta maggiorata di un paio d'euro per la raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.