Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Spy:

image.png.6bcf5aa05c7841227bc66de6591a947f.png

Patent:

IMG_5189.thumb.jpeg.3dc1c66455bc0e9c430cbf15a7ee4c47.jpeg

IMG_5190.thumb.jpeg.2c189a704a9e1aaa5a77fb7b0b6ad8da.jpeg

La nostra interpretazione:

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg.5c7c91a016ad9757a3769be882e77613.jpg.835e58bd64c346752080617da3ddffa6.jpgStelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg.0d029686b5408b0d902d8dea159f0c36.jpg.c30fcc6eb356a838381fa655295beab9.jpg

--> Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non] <--

Featured Replies

• Risposte 1.3k
  • Visite 343.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• new stelvio @carscop  

• Sto tornando merde  

• Inutile dire che personalmente vi ho sempre invitato alla calma: Dal 2024 quando sono arrivati a Modena i primi muli vi ho sempre detto che tutto andava a rilento e che la situazione era molto cr

Immagini Pubblicate

Inviato

Nessun 3000 6L TB?

Mi chiedo che cosa distinguerà questa futura Stelvio da una futura, che so, Ds o Peugeot del segmento D che condivideranno meccanica e il resto.

Inviato
7 minuti fa, Brigante scrive:

Mi chiedo che cosa distinguerà questa futura Stelvio da una futura, che so, Ds o Peugeot del segmento D che condivideranno meccanica e il resto.

Solo il logo del brand e una scarsa fornitura di pezzi di ricambio, come sempre con Alfa e Fiat (almeno fuori Italia). 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
16 minuti fa, Brigante scrive:

Non ti basta il fatto che (tra le altre cose) la Stelvio sarà su una piattaforma completamente diversa dalle altre 2 che hai citato?

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
17 ore fa, 4200blu scrive:

Ma due motori a sei cilindri nel gruppo, di cui uno in quantità omeopatiche, non hanno alcun senso economico

Letteralmente si, uno per le auto mainstream americane e l'altro per le  sportive exotics con numeri minori. 

Possiamo fare un paragone in scala con la coesistenza del W12 e il 6.5 Lambo, o sw preferisci, S65 e N63.

"Grandi" numeri contro produzioni di nicchia, più sofisticate.

Anche questa è differenziazione dei modelli. Che poi i maghi del risparmio di Stellantis non ne sarebbero contenti, ma avrebbe senso come operazione.

Modificato da Kay195

Inviato
23 minuti fa, Brigante scrive:

Nessun 3000 6L TB?

Un po'quello che ora distingue, ad esempio, un' Audi da una Skoda dello stesso segmento.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
11 minuti fa, johnpollame scrive:

Un po'quello che ora distingue, ad esempio, un' Audi da una Skoda dello stesso segmento.

Solo che Audi ha un'immagine consolidata e così la gente non ci pensa due volte a strapagarle rispetto alle gemelle Skoda/Seat, cosa che con Alfa non succede, o almeno non qui, dove le Alfa devono essere piene di caratteristiche ma a prezzo basso.

O almeno, così sostengono taluni...

Modificato da Kay195

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Brigante scrive:

Nessun 3000 6L TB?

La piattaforma è completamente diversa. Le versioni con motore termico poi non hanno neanche lo stesso verso del motore oltre a non avere lo stesso motore.

Large LP3 può avere fino a 3 motori elettrici - 2 per Medium - e la versione single motor avrà il motore posteriore e non anteriore.

Inviato
57 minuti fa, Kay195 scrive:

Solo che Audi ha un'immagine consolidata e così la gente non ci pensa due volte a strapagarle rispetto alle gemelle Skoda/Seat, cosa che con Alfa non succede, o almeno non qui, dove le Alfa devono essere piene di caratteristiche ma a prezzo basso.

O almeno, così sostengono taluni...

Era per far notare che ad Alfa non si perdona quello che per altri marchi è la banalità quotidiana da decenni...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Di fatto la fusione con PSA non è stata mai digerita e di conseguenza la condivisione con marchi generalisti francesi faranno sempre discutere  

Con i tedeschi o giapponesi la percezione sarebbe stata ben diversa.

Se poi aggiungi che questa fusione ad oggi è stata un enorme MAH per le scelte fatte, ecco qua che tutto peggiora ancora di più 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.