Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, 4200blu scrive:

...ma il mercato dove i probabile clienti sono fissati sulle paraurti sta per meno di 1% della produzione....quindi non e una problema grave...:8:

 

 

 

Ma non è questione di essere fissati, è una questione italica di buon gusto

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, severinsch scrive:

 

Ma non è questione di essere fissati, è una questione italica di buon gusto

 

..non sono cosi sicuro se la "questione italica" ha davvero una grande idea del gusto della clientela globale nel segmento F vedendo l'ampia offerta italiana in questa categoria.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa quasi tenerezza quanto scrivi 4200blu. Io amo la BMW: quelle disegnate da uno Spada qualunque le amo ancora di più.  Poi si..... siamo giudicati e viviamo in  un mondo con la cultura "allo stato brado". 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Posso Voi capite, si, anche a me una macchina come iX oppure anche G70 non piace neanche minimalmente, invece la ser4 si, me questa non e la domanda. Il mondo delle automobile sta cambiando enorme, non fa senso di piacere e rivolgersi a vecchi petrolheads in vecchia Europa - in primis un prodotto deve vendere e deve vendere in tutto il mondo perche un produttore di automobili non e una organizzazione benefica. Il mondo ha molto spesso un altro gusto come i vecchie del vecchio continente e poi siamo in un era dove altri contenuti contano molto di piu come un disegno armonico.

 

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, severinsch scrive:

 

Ma non è questione di essere fissati, è una questione italica di buon gusto

....e purtroppo anche in Italia "par excellence" qualche volte si crea prodotti che fanno davvero schifo esteticamente

 

image.png.f6c9f25a46a3ad7879f245f73c620b1c.png

 

 

2 minuti fa, xtom scrive:

Vista così potrebbe benissimo essere una Mercedes

 

...no - non e abbastanza banana per essere Mercedes .... :redd

 

 

  • Perplesso... 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, xtom scrive:

Vista così potrebbe benissimo essere una cinese qualsiasi 

 

B007123-E-C89-F-43-D8-A99-F-E26-AB9-B1941-E.jpg.8946bd75654f47bf9e24468e4e8d5ad1.jpg


 

EDIT 😝

 

 

Ma d’altronde la Cina è il suo primo mercato.

 

PS: ho idea che la versione LWB sarà meglio proporzionata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.