Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Prima o poi qualche casa automobilistica, scommetterei su Tesla, per risolvere questi problemi produrrà auto verniciate solo con il primer e poi lascerà ai concessionari o a carrozzerie convenzionate il compito di dare la vernice finale o mettere un wrap.

 

Forse la prima a pensarci è stata proprio una casa giapponese, la Toyota con la GT86 in versione barbon edition di serie da usare come base per il tuning.

 

image.thumb.jpeg.b18bdaff3226cd027552a8614c9d2854.jpeg

  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me sarebbe bastato che mi avessero risposto ufficialmente "l'auto del colore da te scelto è indicativamente in previsione di produzione alla data X quindi prima di Y non verrà consegnata" fossero stati ulteriori 6/7/8/9 mesi avrei brontolato un po' ma mi sarei messo tranquillamente in attesa come ho fatto in questi mesi da settembre, visto che non ho urgenza di averla.
O alla peggio "non abbiamo la più pallida idea di quando in Giappone produrranno Advance blu da destinare all'Italia, può essere tra un mese come tra sei se non addirittura l'anno prossimo quindi o aspetti tutto il tempo che ci vorrà o cambi colore, guarda ci sarebbe questa grigia in consegna ad aprile, ti interessa? " e io ne avrei preso atto facendo serenamente le mie valutazioni
Invece silenzio totale ad ignorare nell'ultimo mese le ripetute richieste della concessionaria di uno straccio di notizia sulla mia auto, tant'è che è stato proprio il concessionario a suggerirmi di mandare una pec a Honda Italia per vedere se si smuoveva qualcosa, e infatti ciò è avvenuto, anche se non era la risposta che mi aspettavo.
No, l'offerta di farmi andare bene un colore che non ho scelto non la reputo una risposta soddisfacente.
È un'azienda seria questa che tratta i clienti in questo modo? Per quanto mi riguarda assolutamente no




























































Link al commento
Condividi su altri Social

Io (per esempio) nel caso di utente di cui sopra avrei preso la grigia senza pensarci troppo. 
 
le altre due possibilità sono 
 
aspettare
farsi ridare i soldi.

Detto questo, "non muore nessuno" eh, non lontano da noi (e anche vicino ) la gente poi muore davvero. 
 
Problemi assolutamente ridicoli, rispetto a quello che c'è in giro
ma va?non ci avevo proprio pensato a queste due soluzioni alternative, grazie per avermele indicate.
E anche per avermi fatto la morale sull'esistenza di problemi ben più grossi del mio, non ne avevo proprio idea.

Se per te non è un problema spendere 40k euro per un'auto di un colore che non ti piace buon per te, io non ci penso minimamente ad accettare compromessi perché Honda ha fatto male le sue valutazioni e non è in grado di evadere il mio ordine.




















Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, xtom scrive:

Prima o poi qualche casa automobilistica, scommetterei su Tesla, per risolvere questi problemi produrrà auto verniciate solo con il primer e poi lascerà ai concessionari o a carrozzerie convenzionate il compito di dare la vernice finale o mettere un wrap.

 

Forse la prima a pensarci è stata proprio una casa giapponese, la Toyota con la GT86 in versione barbon edition di serie da usare come base per il tuning.

 

image.thumb.jpeg.b18bdaff3226cd027552a8614c9d2854.jpeg

 

Non sapevo della Toyota, ma ho pensato la stessa cosa. 

 

Fossi @freddye78 chiederei uno sconticino, anche simbolico, sulla grigia in consegna ad aprile, e le farei un wrapping blu.

E buonanotte ai suonatori. 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i 2400 ordini in Italia dove sta scritto?

A me risultano molto meno.

 

Comunque anche della mia e delle precedenti ordinate qua da me non c'e traccia. Una decina di macchine ma nessuna notizia di consegne. Ordini confermati ma non ancora prodotti. Io sto valutando di passare ad uan Giulia. Se non arriva entro maggio mi sa che shifto e fk i Jap

Modificato da husky71
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri Social

Fossi [mention=35231]freddye78[/mention] chiederei uno sconticino, anche simbolico, sulla grigia in consegna ad aprile, e le farei un wrapping blu.
E buonanotte ai suonatori. 
se avessi accettato avrei preteso lo storno degli 800 euro di sovrapprezzo colore visto che il grigio è quello che veniva venduto gratis, altro che sconticino simbolico.
Un wrapping avrebbe comportato un costo di minimo 1.500/2000 euro per un lavoro di qualità, spendere altri soldi a causa di Honda?non esiste

Ma i 2400 ordini in Italia dove sta scritto?
A me risultano molto meno.
 
Comunque anche della mia e delle precedenti ordinate qua da me non c'e traccia. Una decina di macchine ma nessuna notizia di consegne. Ordini confermati ma non ancora prodotti. Io sto valutando di passare ad uan Giulia. Se non arriva entro maggio mi sa che shifto e fk i Jap
La Giulia però è tutt'altra cosa, anche nel prezzo
Che allestimento sarebbe?
Dalla foto sembrerebbe un'advance.





Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, freddye78 scrive:

avrei preteso lo storno degli 800 euro di sovrapprezzo colore visto che il grigio è quello che veniva venduto gratis, altro che sconticino simbolico.
Un wrapping avrebbe comportato un costo di minimo 1.500/2000 euro per un lavoro di qualità, spendere altri soldi a causa di Honda?non esiste

 

Data la situazione mi sembra un buon compromesso. 

Spendere 3*k mila euro, aspettare e farsi il sangue amaro ogni giorno di più per tenere il punto non mi pare meglio. 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Data la situazione mi sembra un buon compromesso. 
Spendere 3*k mila euro, aspettare e farsi il sangue amaro ogni giorno di più per tenere il punto non mi pare meglio. 
Già la vita costringe a compromessi su cose ben più importanti, accettarne uno anche sul piacere dell'auto nuova, che tra l'altro pagherò profumatamente? Non ci penso minimamente, deve essere quella che ho ordinato.
Il sangue amaro se lo fa il concessionario che non fattura sia l'auto che ho ordinato che quella che gli darò in permuta per la quale ha già un compratore a causa della casa madre incapace di evadere gli ordini.













Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, freddye78 scrive:

Già la vita costringe a compromessi su cose ben più importanti, accettarne uno anche sul piacere dell'auto nuova, che tra l'altro pagherò profumatamente? Non ci penso minimamente, deve essere quella che ho ordinato.
Il sangue amaro se lo fa il concessionario che non fattura sia l'auto che ho ordinato che quella che gli darò in permuta per la quale ha già un compratore a causa della casa madre incapace di evadere gli ordini.












 

 

Ma figurati, fai come vuoi, ci mancherebbe. Se preferisci attendere, fallo, mi sembrava di no...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ma figurati, fai come vuoi, ci mancherebbe. Se preferisci attendere, fallo, mi sembrava di no...
Quello che mi manda in bestia è la totale mancanza di notizie da parte di Honda sull'auto da me ordinata, io mando pec nella quale esigo un aggiornamento sulla situazione del mio ordine e mi risponde offrendomi un colore alternativo? Seriamente? Se mi fosse interessato il grigio o qualunque altro colore l'avrei ordinata direttamente così!
Da Honda non voglio l'offerta di un'alternativa, voglio sapere quando ha intenzione di consegnare l'auto che ho ordinato, smettendola con quest'assurda melina.
Non sa/è in grado di farlo? Lo dica chiaramente e io farò le mie opportune valutazioni senza perdere ulteriore tempo.







Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.