Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

QUANTO DURA UN MOUSE????

Featured Replies

Inviato

:) è una bella domanda!!!Il mio è durato un anno e mezzo perchè ormai non va più..,oggi a forza di schiacciare,di spegnere ed accendere il computer sono un po' pazzo(perchè se la devo fare lunga ve la racconto:stavo cercando con Win Mix qualche canzone degli Audio2,che però ogni 20 30 minuti si scollega tutto)... :? e lo dovrei cambiare,quindi già che ci sono potrei prendere quelli con la rotella in mezzo(il mio inspiegabilmente ha solo 2 pulsanti!!non 3)..E il vostro quanto dura..??????

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 32
  • Visite 17.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Devi andarci con la mano pesante evidentemente, egregio! Comunque due o tre pulsanti io ti consiglio vivissimamente quelli senza sfera sotto!

Regards,

Francesco 8)

Inviato
  • Autore
Devi andarci con la mano pesante evidentemente, egregio! Comunque due o tre pulsanti io ti consiglio vivissimamente quelli senza sfera sotto!

Regards,

Francesco 8)

Inviato

Hanno un rilevatore ottico sotto....

Per me, sfera o mica sfera la cosa fondamentale è avere la rotellina per lo scrolling verticale della pagina.

Ad ogni modo come hai fatto a devastare un mouse in 1 anno e mezzo?!?!? Il mio ha 5 anni e, a parte la zozzura (chi ha mai pulito un mouse?) va ancora come il primo giorno...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore
Hanno un rilevatore ottico sotto....

Per me, sfera o mica sfera la cosa fondamentale è avere la rotellina per lo scrolling verticale della pagina.

Ad ogni modo come hai fatto a devastare un mouse in 1 anno e mezzo?!?!? Il mio ha 5 anni e, a parte la zozzura (chi ha mai pulito un mouse?) va ancora come il primo giorno...

Inviato
  • Autore
...

PS:cosa sarebbe la rotella x lo scrolling?io non penso di avercela...

E' appunto quella rotellina che c'è in alcuni mouse tra i due tasti ed è molto comoda per far scorrere in verticale una pagina...

Anche secondo me è piuttosto strano che tu abbia sfasciato un mouse in così poco tempo...cos'è, c'hai fatto una guerra??? :lol: vabbè, cmq sia un mouse delle balle lo trovi a pochi Euro. Se invece vuoi fare lo sborone potresti prendere un mouse a infrarossi...anzi a pensarci bene, visto che dici di avere tanti cavi lì intorno, una bella tastiera+mouse wireless potresti seriamente prenderli in considerazione... :wink:

Inviato

io ti sconsiglio un muose Wireless (cioè senza filo)perche poi hai un altro problema in piu'...le pile :lol:

io ne avevo uno e l'ho cambiato dalla disperazione mangiava un sacco di pile(ministilo),ho preso un muose ottico(cioe' senza pallina sotto)con la comoda rotella dello scrolling di una marca sconosciuta a pochi € per ora tutto ok

bannerami.gif
Inviato

Io ho un muose wireless da un paio d'anni e non gli ho mai cambiato le pile, si ricaricano ogni volta nel porta muose che funziona anche da ricevitore... io mi ci trovo benissimo ;)

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Inviato
  • Autore
Io ho un muose wireless da un paio d'anni e non gli ho mai cambiato le pile, si ricaricano ogni volta nel porta muose che funziona anche da ricevitore... io mi ci trovo benissimo ;)