Vai al contenuto

F1 2023 - Spain - Barcelona-Catalunya 02-04/06


AleMcGir

F1 2023 - Spain - Barcelona-Catalunya 02-04/06  

39 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "Qualifying" E nella "Race"?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/06/2023 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

@savio.79 ti capisco perfettamente , io sono il re delle gaffes e delle figure di merda , ma un conto è la figura che fai tu come persona ( ho una collezione importante ) altro discorso è la costante caccia alle streghe che svaria dagli haters sul web a quelli che fanno la punta a tutto al sollevare un polverone sul commento fatto da bobbi

chi guarda sky sa perfettamente che c'è una parte di goliardia e cazzeggio nei commenti post gara , cala la tensione e soprattutto devono far passare il tempo ( e di cosa possono parlare della ferrari che è una carretta? )

come dici tu ti giri e vedi il culo di tua figlia o tua nipote e la figura di merda la fa l'interlocutore ma da qui a sollevare un polverone e sospenderli per un gp ce ne passa

 

io che di natura sono un bastian contrario se fossi sospeso per un gp la volta dopo giocherei sempre e solo sui doppi sensi , parlerei anche a sproposito di pacchetti di aggiornamento ( e mi farei licenziare ) ma siamo seri i VERI problemi sono altri e purtroppo li leggiamo tutti i giorni sui giornali , e purtroppo in questi giorni ancora di più , non manchi di rispetto ad una donna se ne apprezzi la bellezza , la classe o il suo modo di vestire 

oggi , spesso , sono in difficoltà se fare o meno un apprezzamento ( estetico culturale o sull'ingegno di una donna )  perchè visto l'andazzo rischi di passare per macho etc etc

 

si è passati dal liberi tutti all'opposto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo io trovo normale la sospensione o comunque la lavata di testa? Se io, nel mio lavoro che non é al contatto col pubblico, interrompo una presentazione magari ad un cliente per fare notare la mio collega che sta passando una ragazza dalle callipige doti scultoree, al 99% mi prendo una lavata di testa che me la ricordo. Vi sembra normale che durante una diretta, con centinaia di migliaia di telespettatori questi si interrompano per commentare il culo di una ragazza?  Non sei la bar a fare aperitivo, non sei alla macchinetta del caffè, é stata del tutto inopportuno e non é una questione di wokenes ecc, ma proprio mancanza di professionalità.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

Ma solo io trovo normale la sospensione o comunque la lavata di testa? Se io, nel mio lavoro che non é al contatto col pubblico, interrompo una presentazione magari ad un cliente per fare notare la mio collega che sta passando una ragazza dalle callipige doti scultoree, al 99% mi prendo una lavata di testa che me la ricordo. Vi sembra normale che durante una diretta, con centinaia di migliaia di telespettatori questi si interrompano per commentare il culo di una ragazza?  Non sei la bar a fare aperitivo, non sei alla macchinetta del caffè, é stata del tutto inopportuno e non é una questione di wokenes ecc, ma proprio mancanza di professionalità.


io credo che il coglionamento qui non sia dovuto tanto a loro, che hanno avuto un comportamento non professionale e che sicuramente andava approfondito (ed eventualmente sanzionato) dall’azienda, quanto semmai alla risonanza mediatica che ha puntato molto sul contenuto sessista nei termini di politcally correct anziche’ in termini di professionalità. Infatti la sensazione è che la punizione derivi più dall’eco mediatico che da una reale valutazione obiettiva da parte dell’azienda

  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Lagarith scrive:


io credo che il coglionamento qui non sia dovuto tanto a loro, che hanno avuto un comportamento non professionale e che sicuramente andava approfondito (ed eventualmente sanzionato) dall’azienda, quanto semmai alla risonanza mediatica che ha puntato molto sul contenuto sessista nei termini di politcally correct anziche’ in termini di professionalità. Infatti la sensazione è che la punizione derivi più dall’eco mediatico che da una reale valutazione obiettiva da parte dell’azienda

Si ma le 2 cose non sono scollegate. Anzi. Il sessismo c'era, lo hanno fatto durante "l'orario di lavoro" eventuali provvedimenti disciplinari più che giusti, non vedo tutto sto scandalo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che se la Ferrari tenesse inchiodati i telespettatori non ci sarebbe bisogno di trovare modi alternativi per tenere alto l’audience.

 

I commentatori fanno battute per intrattenere il pubblico, che magari guarda la F1 anche per guardare il contorno che ci gira attorno, e le TV sono lì a riprenderlo, mica tengono i commentatori chiusi in uno studio televisivo, no gli affiancano una bella donna brava e simpatica e inquadrano il parterre dei paddock.

 

Visto poi che la ragazza in oggetto è anche una pilota potevano fermarla, farle un’intervista seria sulla sua attività e sulla F1 e avrebbero tenuti incollati i telespettatori ancora di più.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, xtom scrive:

Diciamo che se la Ferrari tenesse inchiodati i telespettatori non ci sarebbe bisogno di trovare modi alternativi per tenere alto l’audience.

 

I commentatori fanno battute per intrattenere il pubblico, che magari guarda la F1 anche per guardare il contorno che ci gira attorno, e le TV sono lì a riprenderlo, mica tengono i commentatori chiusi in uno studio televisivo, no gli affiancano una bella donna brava e simpatica e inquadrano il parterre dei paddock.

 

Visto poi che la ragazza in oggetto è anche una pilota potevano fermarla, farle un’intervista seria sulla sua attività e sulla F1 e avrebbero tenuti incollati i telespettatori ancora di più.

 

In pratica è colpa di Binotto se la gente guarda i culi mentre lavora :binottocare:

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà, con tutto il bene, ma prima di Sky ce ne sono state altre di stagioni con la Ferrari che faceva schifo, e non mi pare che i cronisti Rai andassero in giro come il signore del famoso video della Gialappa's, a gridare "un po' di fi*a qua?" giusto per riempire lo spazio.

A un certo punto dovremmo cominciare a prendere in considerazione l'ipotesi che non siano preparati abbastanza per commentare la F1 (e neppure questo fra l'altro giustificherebbe il commentare il cu*o della gente in diretta tv).

Modificato da GL91
refuso
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.