Vai al contenuto

Fiat Topolino - classical variations


Messaggi Raccomandati:

On 6/1/2023 at 5:00 PM, stigghiolaro said:

 

Si certo come no. Ma li vedi quanti ragazzini guidano quadricicli diesel da 15 mila euro??? Roba che a questi ragazzi vibrano le ossa fino alla pensione. Oltre al fatto che il mercato si sta letteralmente riempiendo di quadricicli elettrici di ogni forma e dimensione. Ma secondo te sono tutti scemi? Anche Toyota è pronta a lanciare il suo modello. 

 

Non è un'alternativa allo scooter, non può esserlo. Nè come prezzo, nè come fruibilità.

 

Lasciatelo dire da chi vive nella regione della Via Lattea con la più alta concentrazione di scooter (Liguria).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Sepp0 scrive:

 

Non è un'alternativa allo scooter, non può esserlo. Nè come prezzo, nè come fruibilità.

 

Lasciatelo dire da chi vive nella regione della Via Lattea con la più alta concentrazione di scooter (Liguria).

 

E' alternativa allo scooter con pro su alcuni punti e contro su altri. 

PRO

Comodità

Sicurezza

Uso con la pioggia

Fruibilità

Trasporto

 

CONTRO

Parcheggio

Traffico

Prezzo (in realtà neanche tanto viste le formule della AMì con prezzi reali bassissimi)

 

PS, ho vissuto i miei primi 35 anni a Palermo, che come concentrazione di scooter/moto è probabilmente 10 volte superiore a Genova (dove vado spesso per lavoro). 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, nucarote scrive:

Se il trabicolo avrà successo saranno fessi a non fare una portiera che richiami quelle della Topolino. Anche se spero di vedere qualcosa del genere già al lancio.

La produzione mi sembra sia limitata a 50 mila unità l’anno complessive (Fiat+Citroen+Opel)  che comunque son tante considerando il segmento  

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.