Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Aime' esteticamente non mi piace,non so se con colori normali migliora.

Per la guida rilassante e i motori sicuramente sara' il top come al solito.

I prezzi invece saranno molto alti dai 35 in su.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Ora mi aspetto peró una Prius Cross, un C-SUV coupè dai 4,5 metri circa. 
È l’unica “Cross” mancante nella gamma Toyota 😅 

Eccola, appunto 😁

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

la batteria da 13.8 kWh della C-HR plug-in hybrid è sotto il pavimento dell'auto, con un caricatore di bordo che arriva fino a 7 kW di potenza.

 

consumo omologato nel ciclo WLTP combinato è di 0.9 litri/100 km, con emissioni di 19 g/km di CO2.

Caricatore da 7 kW, quando ha la stessa batteria di Prius, è interessante.

 

Confronto Prius Plug-in / CHR Plug-in

 

Autonomia EV e consumi sono ovviamente peggiorati. Tenendo conto che autonomie EV e consumi ti pubblicizzano sempre quelli della versione base con le ruote piu piccole, staremmo a 66 km contro gli 87 km di Prius Plug-in Active.

 

A cui vanno aggiunti 0,9 lt/100km che si consumano in quei 66 km di EV, invece dei 0,5 lt/100 km di Prius in 87 km.

 

C02 da 19 gr/km invece di 11 gr/km, quindi versione base (43,000 listino come dicono) sta negli incentivi per auto con CO2 <20 gr/km cioè 5000-3000 a seconda della rottamazione.

 

https://it.motor1.com/news/673541/toyota-c-hr-2023-informazioni/

 

Notare che la Prius ha gli stessi sistemi di guida predittiva efficiente, geofencing, etc.. ma non li hanno pubblicizzati, non c'è amore per lei fin da Toyota Giappone che ha previsto produzioni piccolissime per Prius, dicendo chiaramente che puntano ai SUV, come si vede anche dal sito di lancio di CHR:

 

https://www.toyota.it/gamma/coming-soon/nuovo-toyota-chr?utm_gmpid=[PID:619276]&gclid=Cj0KCQjw7uSkBhDGARIsAMCZNJuYxqyHR3SBoyE4LRjErl5A3mcfMlgV8M_bJ04q5_7PZ4C4WjO7LA8aAoszEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

 

 

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Validissima e mi piace abbastanza, nonostante di leggero non abbia nulla. Dentro mi rimanda molto a Lexus CT...curioso di capire lo spazio dietro, anche se dai finestrini mignon si capisce che la vita lì dentro è abbastanza difficile

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.