Vai al contenuto

Fiat Cinquecento 91


unifra3

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, Renault scrive:

 

A me sembra una Suite o una Hobby, ma più probabilmente una Suite dato il colore. :pen:

Dal colore potrebbe essere una Suite con catalogo databile al 1997 quando introdussero anche la Hobby...

 

Il top dei top del 1996 era invece questo, con tanto di telepromozioni a nastro durante il Giro d'Italia sull'appena nata Mediaset... :)

s-l1600.jpg

8 ore fa, AndreaB scrive:

 

Può essere... ero convinto che tutti quei "buchi per la velocità" nel paraurti anteriore li avesse solo la Sporting... 😅

In realtà l'apertura maggiorata era per il climatizzatore...

Succedeva la stessa cosa con la Punto che allargava il "buco" come le sportive GT

Manuale officina per Fiat Punto 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 in  italiano | eBay

 

Fiat Punto - fiat punto elx 1994 usate - Mitula Auto

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Renault scrive:

@multiplex Hai una brochure con gamma colori della prima gamma di Cinquecento (91-92)? Se la hai, puoi pubblicare la gamma colori? 

 Ne ho una io...

 

Cinquecento91.thumb.jpg.e364951665d20401c1d390811f492b7d.jpg

  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, AndreaB scrive:

 Ne ho una io...

 

Grazie mille, sto facendo una specie di archivio con tutte le gamme colori dei modelli Fiat e di Cinquecento mi mancava solo la gamma iniziale!

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco, la Cinquecento della mia parente che dicevo essere viola, menzionata da me un paio di pagine fa, è proprio in Rosso Kermes...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.