Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Felis scrive:

Mi sembrano delle mosse un po' in preda alla disperazione...

anche a me.. ma guai a criticare.

 

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

 

Aston Martin sta facendo ste cose da un buon decennio, anzi mi pare ri-costruiscano le auto di qualche decennio fa

 

11 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Anche Jaguar lo ha fatto...con questa (e lo puoi fare anche con XKSS-C-type e D-Type):

 

Se anche Porsche facesse una "singer" Home Made, andrebbe a ruba. Io farei una GTA per 4c....con il v6 della Giulia Q....o ancor meglio....con il v6 Busso aspirato.....ma sogno e basta.

 

jaguar-e-type-driving-1920x774px.thumb.jpg.6ecddac52da734a759b94adbef1b022f.jpg

si, ma che peso e che gamma hanno Aston e Jaguar e in che condizioni è Alfa?

 

 

  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si parla di Alfa Romeo è assodato che si parta per la tangente ma veramente non capisco cosa ci sia di male in questa operazione. Non è che siamo obbligati a compararla e poi le Alfa a listino ci sono, solo che non vanno mai bene per un motivo o un altro

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, falconero79 scrive:

anche a me.. ma guai a criticare.

 

 

si, ma che peso e che gamma hanno Aston e Jaguar e in che condizioni è Alfa?

 

 

 

Stiamo comunque parlando per ipotesi. Tuttavia, i progetti 8c/4c/Giulia GTA hanno raggiunto gli obbiettivi di vendita prefissati. Ecco perché potrebbe funzionare. Poi le condizioni in cui versa Alfa non sono molto dissimili da Jag.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Stiamo comunque parlando per ipotesi. Tuttavia, i progetti 8c/4c/Giulia GTA hanno raggiunto gli obbiettivi di vendita prefissati. Ecco perché potrebbe funzionare. Poi le condizioni in cui versa Alfa non sono molto dissimili da Jag.

8c non proprio, le spider sono rimaste invendute per diverso tempo. Probabilmente qualche 4c lo è ancora visto che ogni tanto viene fuori qualche esemplare.

Che peso ha il marchio Jag rispetto ad AR? Direi notevolmente differente

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, falconero79 scrive:

8c non proprio, le spider sono rimaste invendute per diverso tempo. Probabilmente qualche 4c lo è ancora visto che ogni tanto viene fuori qualche esemplare.

Che peso ha il marchio Jag rispetto ad AR? Direi notevolmente differente

 

Abbiamo, probabilmente, posizioni differenti sulle potenzialità e sul "percepito" di questo o quel brand. Non sto dicendo che il tuo sia sbagliato, sia chiaro ;), ma meglio non addentrarci (in questo thread) O.T. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando la ritiri ti regalano anche la camicia in coordinato?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.