Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 ore fa, Rohypnol scrive:

Voto 10 ai cerchi, che non so se sono inediti ma mi ricordano moltissimo i 5 razze della Testarossa.

 

230420-ferrari-sp-8-reveal-pictures_feccc2c7-fea9-484a-b570-152f7d50d736.jpg.f9fb813aa0eb3c958bfacacd88f6a585.jpg

 

Ad essere precisi, ricordano molto la 348, perché li aveva così, con le razze "tangenti" a elica, mentre la Testarossa li aveva a razze "radiali" (ho usato parole a caso giusto per rendere l'idea :-D )

  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace questo bicolore , sembra una vettura innestata dentro ad un'altra

 

se proprio mi devo lamentare dico che gli interni sono belli dell'esterno

 

torno a dire che è proprio bello essere ricche e poter andare in ferrari e dire " ciao vorrei avere una one-off , possiamo metterci a giocare ? "

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, savio.79 scrive:

Ad essere precisi, ricordano molto la 348, perché li aveva così, con le razze "tangenti" a elica, mentre la Testarossa li aveva a razze "radiali" (ho usato parole a caso giusto per rendere l'idea :-D )

 


Ad esser precisi, in cartella stampa si parla di

 

Cita

cerchi a cinque razze appositamente progettati rappresentano una rivisitazione in chiave moderna dei classici cerchi della leggendaria F40 e delle Sport Prototipi Ferrari. 


😝

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

...forse questa è la "SP" che mi convince meno da quanto è iniziata la produzione di veicoli dalla forte personalizzazione.

La linea non è affatto male e certe soluzioni del Manzoni-team, come sempre, sono anni luce davanti alla concorrenza. 

Ho solo l'impressione che sia la verniciatura che "ammazza" la macchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.