Vai al contenuto

Giotti Victoria V5 2024


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

17 minuti fa, gilerak scrive:

È un'operazione tipo Dr immagino.

Se sì, qual é l'auto originale?

 

La DFSK Glory 500

 

00059578.jpg.fb9e7b96fcbb0c9907d5012a175dadcd.jpg

 

Che in Italia è venduta già dalla casa madre cinese

 

Dalla Seres 3 (in teoria)

 

07seres3-k2bG--1020x533@IlSole24Ore-Web.jpg.1ea08194619e7b1d3de6c1f6b800dc90.jpg

 

E a breve sarà venduta anche dalla Cirelli come CMC Cirelli 2 Plus

 

IMG_20240122_202542_666.thumb.jpg.8bd7ad7f4603f03d7e000dc9a564b9c5.jpg

 

Probabilmente più marchi che clienti 😅

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

amara considerazione di un amico qualche giorno fa 

"tempo 10-15 anni avremo le strade europee invase da BYD DR ( e questi rutti aggiungo io ) perchè vetture a basso prezzo i marchi storici non ne faranno più e l'utente medio non avrà budget e dovrà ripiegare su sta robaccia mentre i marchi con hype ti vorranno rifilare roba elettrica carissima"

 

questi con i rutti si stanno portando avanti

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ma come fanno con i crash test e i requisiti per le immatricolazioni? 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, ROBERTANIUS scrive:

Questa invasione di auto cinesi tutte uguali ma con marchi diversi mi ricorda il boom degli scooter da fine anni 90 in poi: motorini uguali marchiati in Italia da importatori locali diversi.

dalle mie parti non li prendeva nessuno . meglio usato di 5 anni che una di quelle diavolerie nuove. anche perchè poi i coetanei di prendevano in giro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso non si può dire che faccia proprio schifo anche se è altrettanto vero che non sia niente di speciale e tuttavia è verosimilmente fatta per prendere più consensi possibile...

Ad ogni modo, al posteriore mi richiama alquanto T-Roc, mentre per l'anteriore... la lista è lunga!

 

Che dire, veicoli del genere, qui in Europa, potremmo giusto contrastarli con prodotti del tipo Dacia, piuttosto che Citroen/Fiat (gamma 500/600 a parte) praticamente "ufficializzate" come "low-cost/price"(v. C3/[Grande] Panda '24).

 

Personalmente, eviterei accuratamente questi prodotti cinesi e francamente non necessariamente per mere questioni di "contenuti intrinseci"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.