Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

F71F5CEA-AB39-4817-8021-40D88D5A4864.thumb.jpeg.8b9218a6da1699ec515a3c1427ce2739.jpeg

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, savio.79 scrive:

Forse intendeva che il marchio Jeep non compare sui grossi Wagoneer già in commercio, mentre qui c’è.

Me lo chiedo anch’io.


Ah ok… 😅

Interpreto la cosa come una volontà di riconoscibilità di prodotto Jeep per l’extra US, visto che questo sarà venduto globalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, AleMcGir scrive:

image.png.e43889a19a8e637ba1eb235639aec0ff.png

Noto che non è più possibile reagire con faccine sorridenti ai post di @AleMcGir; la vita, così, perde il senso di essere vissuta :-D 

Ma probabilmente è per un buon motivo... una promozione?

Congratulazioni allora!!!

 

:-D 

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, savio.79 scrive:

Noto che non è più possibile reagire con faccine sorridenti ai post di @AleMcGir; la vita, così, perde il senso di essere vissuta :-D 

Ma probabilmente è per un buon motivo... una promozione?

Congratulazioni allora!!!

 

:-D 


Oddio… non so se si possa chiamare promozione 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito evidenziato nelle stesse immagini, hanno schiarito le foto:

 

image.jpeg.ad14f6b89fc87a1c0a37154c46cfb1f1.jpeg

 

image.jpeg.567207e6ccefb4728b1d957153fd365d.jpeg

 

Alle mie critiche precedenti, rivolte al modo barbaro di elaborare pesantemente e malamente le immagini, aggiungo: il ridicolo ingrandimento della sola ruota anteriore nella foto del 3/4 anteriore, oltre all'eccessivo aumento del contrasto su tutte le ruote, soprattutto nella foto del 3/4 posteriore.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ringraziate lui per l’ispirazione

IMG_8169.webp

Onestamente per me land rover ad un certo punto a livello di design era un gradino sopra tutte, dalla prima azzeccatissima Evoque. Poi però non sono riusciti a rinnovarlo un minimo e ora ha veramente stancato 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, davos scrive:

Onestamente per me land rover ad un certo punto a livello di design era un gradino sopra tutte, dalla prima azzeccatissima Evoque. Poi però non sono riusciti a rinnovarlo un minimo e ora ha veramente stancato 

Perchè le hanno fatte tutte uguali, come le Audi, le prime riuscite poi han rotto le balle, io non le riconosco più, vado a “dimensioni”

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Noto che non è più possibile reagire con faccine sorridenti ai post di @AleMcGir; la vita, così, perde il senso di essere vissuta :-D 

Ma probabilmente è per un buon motivo... una promozione?

Congratulazioni allora!!!

 

:-D 

IN-OT

Tranquillo, io so che tu hai messo la faccina sorridente, non voglio vite umane sulla coscienza. :mrgreen:

Se e quando ci sarà una pagina "I meme di AleMcGir" sarai il primo a saperlo, il savio.79 deve essere portato in salvo. :mrgreen:

 

 

Promozione :attorno:

 

OUT-OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.