Vai al contenuto

Fiat Re-Multipla


Messaggi Raccomandati:

Guarda che é molto molto MOLTO interessante, complimenti!!😍 Piccoli dettagli a mio gusto, mi piacerebbe col lunotto un po' meno ripiegato e il popò più pronunciato come l'originale oppure ok così ma almeno i fanalini posteriori ruotati in fuori a 90 tipo parentesi...

bella!

 

P.s. naturalmente immancabile il lettering FIAT a spezzare il perimetro luminoso tra i due poli triangolari 😍

Modificato da Thedriver
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto, specialmente nelle parti dove ci hai messo del tuo (per esempio nella fiancata). Mi spiace al posteriore non si citino le diverse luci di Multipla, con le frecce a forma di freccia e lo stop a forma di alert, ma avrebbe rovinato l'aspetto minimal della proposta

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, aboutdas scrive:

Mi piace molto, specialmente nelle parti dove ci hai messo del tuo (per esempio nella fiancata). Mi spiace al posteriore non si citino le diverse luci di Multipla, con le frecce a forma di freccia e lo stop a forma di alert, ma avrebbe rovinato l'aspetto minimal della proposta

Hai perfettamente colto lo spirito 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente molto bella, come detto anche da altri ,ha un che di Avantime forse dovuto a certi elementi "spigolosi", si nota comunque il tuo tocco personale.

Bella la reinterpretazione del "salvagente" frontale; solo le luci principali non mi convincono molto con questa soluzione "sospesa" che è più ideale per luci posteriori.

Il mega cerchio mi piace e mi ha ricordato quello del prototipo della Multipla.

 

fiat-multipla-concept.jpg.82b761aeaa5ec89c859059a18bcbbc4b.jpg

 

Comunque complimenti.

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, MotorPassion scrive:

Veramente molto bella, come detto anche da altri ,ha un che di Avantime forse dovuto a certi elementi "spigolosi", si nota comunque il tuo tocco personale.

Bella la reinterpretazione del "salvagente" frontale; solo le luci principali non mi convincono molto con questa soluzione "sospesa" che è più ideale per luci posteriori.

Il mega cerchio mi piace e mi ha ricordato quello del prototipo della Multipla.

 

fiat-multipla-concept.jpg.82b761aeaa5ec89c859059a18bcbbc4b.jpg

 

Comunque complimenti.

 

 

sul cerchio hai fatto centro, volevo proprio citare il monorazza della Multipla originale.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

La forma "Multipla" sarebbe la base ideale per una monovolume elettrica. Già il pianale della versione originale, con gli ampi volumi inferiori dedicati alla metanificazione, offrirebbe spazi adeguati per le batterie.

Il muso basso, a fronte del grosso parabrezza, permetterebbe soluzioni di raccordo tra i due volumi in grado di produrre un frunk di grandi dimensioni e, magari, un miglioramento del CX. Anche al costo di alterarne le forme originali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.