Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

UrusSE.png.4225e4ff444c0d7e95b9bd9fc6cba4db.png

Messaggi Raccomandati:

Ma cosa e cosi sorpredente dal peso della Phev? Cayenne Coupe turbo ehybrid ha un peso secondo norma EU di 2570kg, la Urus Phev e la stessa macchina, era prevedibile molto bene come pesa. E questa sorta di macchine e fatta per gli amanti della dinamica longitudinale e interesato sopratutto alla sbruffoneria, per gli della guida piacevole e della dinamica trasversale ci sono altri prodotti come MX-5, Yaris GR e simile.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Urtas scrive:

Assolutamente no. Cambia solo frontale cofano griglia posteriore e paraurti posteriore, ci ho lavorato lo so bene 😅

Come no. Anche il para ed ossatura di supporto é differente. Ci ho lavorato anche io. Stampi per fender laterale ed altri particolari del frontale. 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Beckervdo scrive:

Come no. Anche il para ed ossatura di supporto é differente. Ci ho lavorato anche io. Stampi per fender laterale ed altri particolari del frontale. 


Si ok… beck rileggi cosa avevi scritto… 😜

Avevi scritto che tutta macchina è completamente nuova. 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che i tempi sono cambiati e anche io sono cambiato diventando anziano ma da ragazzo avevo in camera il poster della Countach (e del Duetto..). Questa Lamborghini non mi dice nulla a livello emotivo. Comunque se la vendono vuol dire che hanno ragione loro a proporla

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Sarà che i tempi sono cambiati e anche io sono cambiato diventando anziano ma da ragazzo avevo in camera il poster della Countach (e del Duetto..). Questa Lamborghini non mi dice nulla a livello emotivo. Comunque se la vendono vuol dire che hanno ragione loro a proporla

beh magari oggi mettono questa

 

og.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.