Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
13 minuti fa, libbio scrive:

Stiamo scherzando vero?


Vabbé son passati da sto catafalco 

 

IMG_3534.jpeg.6bed32cddffbe3bb2216ab9609e48949.jpegIMG_3535.jpeg.b9c803de774cff29e20c734eaae60bf0.jpeg

 

a questo…
 

34 minuti fa, Osv scrive:

2026-alfa-romeo-giulia-rendering.thumb.webp.6ef260040af35eb42e2be5392a703687.webp2026-alfa-romeo-giulia-rendering.thumb.jpg.093348a0abf2177e73ffc3eda34f25a4.jpg

 

È già un passo avanti verso il buongusto, o almeno l’altezza giusta 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, libbio scrive:

Stiamo scherzando vero?

Io firmerei col sangue se avesse quelle forme da A5, poi vabbè il frontale è totalmente scazzato, ma avesse quei volumi e quell'altezza da terra (e un motore ibrido 🥶) per me sarebbe il top 

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Davialfa scrive:

Io firmerei col sangue se avesse quelle forme da A5, poi vabbè il frontale è totalmente scazzato, ma avesse quei volumi e quell'altezza da terra (e un motore ibrido 🥶) per me sarebbe il top 

più bassa e filante ok ma porca miseria quel frontale e posteriore è da brividi. Ma come ti viene in mente di pubblicarlo!? 🤣

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Osv scrive:

 

Mio Dio, una Skoda... (si scherza)

Io non ho belle sensazioni dopo il design di Milano/Junior che qualcuno diceva 'dal vivo vedrete è molto Alfa...' mentre io che sono in malafede continuo a vederci altro di altro marchio ed uno scudetto pseudo-Alfa incastrato su un corpo che non è il suo.

Ma amen, sono io prevenuto, lo so...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.