Vai al contenuto

Chi era chi è...


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

A vincere con il team migliore, la macchina migliore e un gregario come barrichello che fa una gara buona ogni 20gp non ci vuole molto............. preferisco di granlunga Raikkonen.

Ricordo che Schumacher fece quello che ha fatto lo scorso anno valentino Rossi.

Andò dalla Benetton, al tempo la migliore squadra sullo schieramento, alla Ferrari, scuderia a scatafascio con una vettura quasi da mezzo schieramento che, dopo aver azzerato il suo personale corse, stava tentando da poco di rifarsi una squadra con Todt e gli altri.

Se la ferrari oggi è quello che è, è merito anche dello stesso Schumacher e della sua proverbiale abilità nella preparazione della vettura e nello sviluppo.

ciao ciao!

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono OT..vbeh...vale sarà un campione in pista,ma come persona è un deficente.....Schumi lo contestano in tanti ma come persona mi sembra a posto...sarà pure molto riservato ma vedendo gli altri piloti del circus....mi vine male(Kimi uno su tutti...)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...se Senna avesse avuto le macchine di Schumacher ne avrebbe vinti almeno una decina di mondiali, anche perché Schumacher corre solo con contratti di prima guida e chi può batterlo visto che la Ferrari é un missile e se il suo compagno, al quale vengono imposte delle strategie differenti, lo sorpassasse verrebbe licenziato?...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici che Schumacher corre solo con contratti di prima guida; è vero, ma siamo obiettivi: anche Senna aveva corso praticamente nelle stesse condizioni. Ricordi a quanti compagni di scuderia le ha suonate di brutto???

1984: Johnny Cecotto alla Toleman;

1986: il Conte Johnny Dumfries alla Lotus (quest'ultimo avrà un po' più fortuna, come pilota, sulle sport-prototipo);

1987: Satoru Nakajima alla Lotus;

1993: Micheal Andretti alla McLaren, e verrà addirittura appiedato prima della fine della stagione, a favore di Hakkinen.

Come vedi, e come saprai bene tu stesso, gli unici compagni di squadra che si salvano sono, nell'ordine: Alain Prost , McLaren 1988-89 (e ci mancherebbe altro!), Gerhard Berger, McLaren 1990-92 (uno dei suoi pochi amici personali, tra l'altro) ed Elio De Angelis, Lotus 1985 (De Angelis secondo me era un potenziale campione del mondo: purtroppo è stato strappato alla vita prima di poterlo dimostrare).

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

BENVENUTO acle1968 :b35

Tornando IT: il meglio è SCHUMY!

Grazie per il benvenuto, ci conosciamo già? Comunque rispetto ciò che dici ma non condivido e potrei dilungarmi delle ore per motivare il mio dissenso :drink

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

C'é una grande differenza però, con Ayrton era la pista a decidere chi era prima guida, con Schumacher é il tavolino che lo decide e non é poca cosa, ricordati pure che Senna si offri gratuitamente alla Williams nel 93 per correre al fianco di Prost e che nell'84 dopo un test effettuato con la brabham di Ecclestone, Piquet fece il diavolo a 4 e minacciò, lui fresco campione del mondo, di lasciare la squadra se Ayrton fosse arrivato, poi ufficialmente fu detto che la Parmalat voleva un pilota italiano.

Schumacher li sceglie lui i compagni di squadra, ricordiamoci pure che non volle Alesi in Ferrari ed avrebbe accettato Berger ma solo come seconda guida cosa che Gerard non accettò e disse: Senna con me non ha mai preteso un contratto di prima guida.

Cosa che si ripete con un 'eventuale ingaggio di Villeneuve ed Hakkinen che Schumacher boicottò, questo non lo mostra come un fenomeno

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravissimo, ottimo é verissimo Senna fu presentato a Piquet da Fittipaldi e Nelson non lo considerò affatto ed Ayrton si ripromise e lo fece, di batterlo in pista quello sbruffone, che si permise in futuro di dargli dell'omosessuale tant'era la sua invidia, poi non partecipò al suo funerale, solo recentemente, pare che abbia ammesso e riconosciuto che Senna era una grandissimo campione, meglio tardi che mai

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.