Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

Rimaniamo sempre nella comfort zone Jeep però 🤣

Però è una comfort zone che piace al cliente, almeno per le Jeep medio piccole. Da quel che ho visto forse la plancia non mi convince molto, ma parlo avendo visto una foto a bassa risoluzione.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Beh certamente!

Io stesso le apprezzo tutte tranne l’attuale Compass e la Wag e GWag.

Condivido in ogni caso il pensiero di chi ha scritto che questa è veramente ben disegnata grazie anche ad una piattaforma che ben si adatta al design Jeep.

Apprezzo soprattutto il fatto, che al contrario di WagS non hanno preso spunto dalla perfida Albione… 😬

Inviato (modificato)

La plancia:

IMMAGINE RIMOSSA

Modificato da __P

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

Certo che tra Avenger e Compass ci sarà un bel salto in quanto a dimensioni ed €...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Ragazzi foto rimosse, Stellantis ha già contattato altre pagine social e siti di settore chiedendo di rimuoverle. Vi chiedo quindi di evitare di ripubblicarle.

Grazie

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 hour ago, panda3O said:

Per ora visti i dazi è sospesa, mi pare.

Comunque, questa veramente mi piace parecchio. Bella grintosa e massiccia. Sicuramente dovessi prendermi un csuv andrei su questa. 

No, it was just delayed. Now it's scheduled for Q3 2026

• Mi Piace 1
  • __P ha aperto la Discussione
Inviato
31 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ragazzi foto rimosse, Stellantis ha già contattato altre pagine social e siti di settore chiedendo di rimuoverle

In foto gli incaricati Stellantis che stanno chiedendo gentilmente di rimuovere le foto

463072618_8276933159083949_8519393136795

:-P

• Ahah! 2
Inviato (modificato)

Manco qualche ora dal forum e mi perdo lo scoop? Chiedo ai signori Stellantis di mandarmi le foto in privato. Grazie 

Modificato da checco72

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Inviato
38 minuti fa, checco72 scrive:

Manco qualche ora dal forum e mi perdo lo scoop? Chiedo ai signori Stellantis di mandarmi le foto in privato. Grazie 

Se cerchi con Google immagini, trovi ancora qualcosa…