- 0
Veicolo per trainare 3.5T
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rokurouta
Ciao a tutti, ho l'esigenza per lavoro di un mezzo per trainare rimorchi fino a 3.5 tonnellate (ho la BE). Budget quanto più basso possibile, affidabilità prima di tutto.
Avevo pensato al classico pickup, è autocarro quindi pago poco il bollo e posso scaricare tutto il carburante, però sono tendenzialmente cari e gli usati sono strausati, e i ricambi cari, oltre ad avere una capacità di carino non proprio eccelsa (il cassone aperto poi è un timore in più in caso di sosta).
Parlando mi hanno consigliato il ssasyoung reaxton, quelli con motori e meccanica Mercedes. Si trovano intorno alle 3000 euro, e hanno una capacità di carico ben sfruttabile (si possono abbattere i sedili). L'unico limite è il fatto che non è autocarro, non potrei scaricare tutto il carburante.
L'ideale sarebbe un furgoncino o suv autocarro, con una panca di 3 posti davanti, discreta capacità di carico, e possibilità di trainare fino a 3.5T in sicurezza.
Avrei bisogno di qualche autoparere, magari di chi ha le stesse mie esigenze e ha risolto.
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora