Vai al contenuto

audi a6 avant 2005


josef

Messaggi Raccomandati:

scusami tanto max,ma nn so ancora postare una foto....io in casa uso molto il pc,ma ke lo sa usare molto meglio d me è mio fratello minore d 17 anni...ah e se si può modificare il primo post..................mi dici cm si fa??????io nn lo so....scusa tanto ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nn sono di certo un moderatore o uno che può vantare tanti messaggi.

L'unica cosa che posso dire è che ogni mio singolo messaggio rappresenta un mio pensiero, una mia opinione.

Tu, josef, secondo me no.

E' una cosa incredibile come girovagando per gli indici ci si accorga che tu ci sei sempre lì a fare milioni di post che la maggior parte delle volte nn vogliono dire niente.

A me da utente (non mi definisco Autoparerista siccome non posso/non riesco a partecipare attivamente) da veramente fastidio vederti postare senza senso.

Forse ti darà soddisfazione vedere che hai già fatto N messaggi, forse ti farà piacere essere entrato al centro della discussione che sto iniziando io, ma non risco davvero a capirti.

Ti auguro sinceramente che le soddisfazioni della tua vita siano maggiori di questo ENORMI sciocchezze.

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma che ca****o dici???ma stai scherzando??????????????????????ma come ti permetti di dire questo??????????io le mie opinioni le dico anke molto apertamente,quello che dico mi pare abbia un senso................se per te i miei post nn hanno un senso..............................è solo una tua impressione,perké caro gem83,io NN SN DEL TUO STESSO PARERE.ma scusa siccome io voglio anke informarmi sulle auto e qui devo dire che d'informazione ce n'è a valanga,anke molto d più di 4r nn posso dire anke qui la mia?ma come puoi dire ke quello ke dico nn ha senso?????nn posso dire ke a me piacciono molto le bmw disegnate da bangle???o forse vi rode ke io tifi audi???e ke nn sn un forza fiat cm molti di voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che dico mi pare abbia un senso...........

Ed, evidentemente, pare solo a te.

Il fatto è che io mi stupisco per come tu ti permetta di muovere un tale messaggio al povero gem83, che altro non ha fatto che farti un critica che, oltre ad essere estremamente sensata, era anche condotta in modo esemplare quanto ad educazione.

non hai notato per quante critiche ricevi? quanti richiami hai beccato?

non te ne rendi conto?

non ti viene un attimo in mente che magari questi milioni di persone possano avere anche ragione?

E piantala di accusare gli altri di fiattismo. è il gioco dei bambini.

gem83 ti ha mosso una critica per cosa scrivi e come lo scrivi, non per le tue idee.

maxsona ti ha giustamente richiamato, ed è tutto tranne che filo-fiat.

Sappi inoltre che chi legge il forum ha il pieno diritto di leggere messaggi sensati, senza dover perdere tempo con spazzatura di varie forme e lunghezze.

pertanto ti COMUNICO (e con comunico intendo che è una decisione che prendo IO senza possibilità di trattiva alcuna se in discussione con gli altri moderatori), che ogniqualvolta io trovi un tuo messaggio che giudico, A MIA UNICA DISCREZIONE, come insensato, lo cancellerò.

E basta, è ora di finirla.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

stammi a sentire caro artemis,io mi sn anke scusato cn maxsona e forse nn lo hai letto,se è così allora leggi solo ciò ke vuoi,ma scusa dove li trovi i messaggi insensati?allora se i miei messaggi ke SOLO SECONDO TE E RIPETO SOLO SECONDO TE SONO INSENSATI VERRANNO CANCELLATI....E IL FATTO KE IN QUESTO FORUM CI SIANO MOLTI FIATTARI,NN LO DICO IO PERKé ME LO INVENTO....PER GIOVE è GIUSTISSIMO KE OGNUNO TIFI QUELLO KE VUOLE MA PESTANDO SU VW-AUDI.......COME DEL RESTO FAI TU...E BASTA LO DICO IO QUESTA TUA ARROGANZA MI HA LETTERALMENTE ROTTO IL CAZZO [CUT by Abarth03]..MI RITIRO DAL FORUM......BANNAMI SE VUOI....IO MI SN GIà RITIRATO PER NN DARTI LA SODDISFAZIONE D BANNARMI,MA DOVE DOOOOOOOVE I MIEI POST NN HANNO SENSO???????scusate voi del forum ma io certe cose nn le posso proprio sopportare,e dire ke io faccio il gioco dei bambini..............maddai artemis.....tu neghi l'evidenza....io nn ho accusato nessuno d fiattismo,ho solo detto la verità

By Abarth03: non azzardarti mai più a mettere una bestemmia su un forum pubblico, e preparati ad essere sospeso.

Link al commento
Condividi su altri Social

stammi a sentire caro artemis,io mi sn anke scusato cn maxsona e forse nn lo hai letto,se è così allora leggi solo ciò ke vuoi,ma scusa dove li trovi i messaggi insensati?allora se i miei messaggi ke SOLO SECONDO TE E RIPETO SOLO SECONDO TE SONO INSENSATI VERRANNO CANCELLATI....E IL FATTO KE IN QUESTO FORUM CI SIANO MOLTI FIATTARI,NN LO DICO IO PERKé ME LO INVENTO....PER GIOVE è GIUSTISSIMO KE OGNUNO TIFI QUELLO KE VUOLE MA PESTANDO SU VW-AUDI.......COME DEL RESTO FAI TU...E BASTA LO DICO IO QUESTA TUA ARROGANZA MI HA LETTERALMENTE ROTTO IL CAZZO PORCO DIO...MI RITIRO DAL FORUM......BANNAMI SE VUOI....IO MI SN GIà RITIRATO PER NN DARTI LA SODDISFAZIONE D BANNARMI,MA DOVE DOOOOOOOVE I MIEI POST NN HANNO SENSO???????scusate voi del forum ma io certe cose nn le posso proprio sopportare,e dire ke io faccio il gioco dei bambini..............maddai artemis.....tu neghi l'evidenza....io nn ho accusato nessuno d fiattismo,ho solo detto la verità

BANNATELO!!!!!!!!!!!!!! HA ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.