Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Italia (Scherma – fioretto a squadre uomini) - ORO: Una vittoria attesa, ma non per questo meno emozionante. È stata facile, forse troppo, e per questo si è deciso di movimentarla un po’ facendoci raggiungere nel finale e trovando come ostacoli degli arbitri un po’ troppo ligi al dovere. La scherma ci regala tre ori, tre argenti e un bronzo e l’avventura dei nostri moschettieri si chiude nella maniera più bella possibile: uno stadio intero che canta a squarcia gola l’inno di Mameli.

Galtarossa e Sartori (Canottaggio – due di coppia uomini) – BRONZO: Dispiace dire queste parole: in fondo ci sono delle nazioni che pagherebbero miliardi per avere una medaglia (anzi, togliamo il condizionale, il Bahrein e il Qatar lo hanno fatto), per poter avere un loro atleta tra i migliori tre al mondo. Ma la medaglia di oggi è stata una profonda delusione.

Italia (Canottaggio – quattro senza uomini) – BRONZO: Le due facce della stessa medaglia: una squadra nata appena da un anno che nulla può contro i mastodonti britannici e canadesi fa tutto il resto conquistando un bronzo che sa di impresa.

ALTRE DI B: In un pugliato senza acuti emerge l’americano Andre Dirrell, esplosivo e incisivo, l’Italia del basket surclassa la Cina e conquista un posto nei quarti, ora resta solo da vedere chi ci toccherà. Il premio “Spirito olimpico” va ai due commentatori della pallanuoto Fabrizio Failla e Gianni De Magistris i quali hanno passato tutta la telecronaca a sfottere i nostri avversari egiziani, colpevoli di non essere al nostro livello (ndr: dopo due tempi vincevamo solo per 3-2). Nel calcio l’Iraq smette di essere una sorpresa e diventa una bella realtà: 1-0 all’Australia e semifinale raggiunta. I nostri azzurri emozionano invece oramai solo gli spettatori del processo di Biscardi, dichiarazioni di De Rossi riguardo alla permanenza nel villaggio olimpico: “Sono sacrifici che si devono fare per l’Italia…”. Dopo vent’anni di dominio americano la bielorussa Nesterenko vince i 100m donne in una finale composta da illustre sconosciute, la legge anti-doping sta facendo i suoi effetti. Brava Tania Cagnotto in finale nei tuffi dalla piattaforma, peccato per la voce.

norway_flag.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.