Inviato 27 Settembre 200421 anni fa Rievocazione "Circuito delle mura" ieri a BG, non eri tu quello con la Modena Nera (e non lo dico solo per il colore) :wink: Ma perché "non solo per il colore"?
Inviato 27 Settembre 200421 anni fa Per Zencar.Sono stato ieri a Parigi ed ho visto la 430. In Francia mi hanno detto che l'F1 costa 152500 €, ma in Italia non sapevano ancora i prezzi. Tu quanto l'hai pagata?? Ci vai giù pesante sul personale eh? :wink: Alla fine della fiera la pagherò 167K € per via di alcune modifiche necessarie... E per via dei "tempi record" di consegna...
Inviato 27 Settembre 200421 anni fa Non sono della finanza....Volevo solo sapere il prezzo in Italia, questo é tutto! Scusa se ho insistito....
Inviato 27 Settembre 200421 anni fa Rievocazione "Circuito delle mura" ieri a BG, non eri tu quello con la Modena Nera (e non lo dico solo per il colore) :wink: Ma perché "non solo per il colore"? perchè tempo fa postasti una foto della tua con te affianco (almeno presumo fossi tu) ieri nel contorno "ferrarista" dell'evento, tra le 4/5 360 (oltre alla Enzo, Scaglietti, 575) c'è ne era una nera il cui proprietario sembravi tu (con gentile signora). E qundo ti sono passato vicino, mentre stavo cianciando con in grande Arturo "fantino" Merzario ti ho lanciato un "ciao Zencar" ma non ho capito se non mi hai sentito o non eri tu (cosa che ora ritengo più probabile) :wink:
Inviato 27 Settembre 200421 anni fa Non sono della finanza....Volevo solo sapere il prezzo in Italia, questo é tutto! Scusa se ho insistito.... Tranquillo, non mi hai mica puntato una pistola alla tempia sai? La mia era solo una battuta...
Inviato 27 Settembre 200421 anni fa Ok, no problem! Ah, spero che nelle "modifiche necessarie" tu non abbia messo il pacchetto carbonio perché é bruttissimo!!
Inviato 27 Settembre 200421 anni fa E qundo ti sono passato vicino, mentre stavo cianciando con in grande Arturo "fantino" Merzario ti ho lanciato un "ciao Zencar" ma non ho capito se non mi hai sentito o non eri tu (cosa che ora ritengo più probabile) :wink:
Inviato 5 Ottobre 200421 anni fa NOooo l'alettone dietro no vi prego...non abbassiamoci al livello delle Porsche! 花は桜木人は武士
Inviato 5 Ottobre 200421 anni fa fotografie da Parigi E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)