Vai al contenuto

Fiat 199 - Nuova Fiat Punto 2005


fulvio

Messaggi Raccomandati:

il 1.6 M-JET 105cv e 120cv sara' presentato come motore concept nella ginevra 2005 e poi sostituira' tutti i 1.9 a 8v 100-105-115-120cv tra l'autunno 2005 e l'autunno 2006 secondo modello.

Scusa ma vale anche per il 1.9 MJet da 120cv che sarà di base per 158 e Large?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e che senso ha collaudare una vettura (un prototipo ha costi enormi) se il motore non verra commercializzato? scusami, fossi io a prendere decisioni, se il motore viene lanciato in un secondo momento metto in produzione la vettura e poi uso gli esemplari di serie come muletti su cui montare il mio nuovo motore.. sai quanto costa realizzare un prototipo a mano? io credo che il 1600 lo vedremo tra un bel po...

ps.. io ho avuto 2 1,9, ho prenotato un nuovo 1,9 e il 1,6 non lo prenderei mai xkè di sicuro non mi permetterebbe di viaggiare anche a 800giri come il mio 1,9...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho gia' detto che il 1.6M-JET 105 e 120cv sara' disponibile per commercializzazione solo nell'autunno 2005 quindi in un momento seguente al lancio della 199..inoltre per arrivare a regime probabilmente andremo certamente al 2006....cosa che significa che sarebbe un rischio metterlo al lancio su una vettura da volumi altissimi come lo e' la 199 che creerebbe probabilmente i problemi di disponibilita' che aveva creato 1.3multijet su molti modelli e sopratutto Panda problemi che non vuole avere Fiat in un modello importante come 199...comunque entro la fine del 2006 lo vedremo anche su 199...in un primo momento lo vedremo sulle segmento C le B-MPV e la Fiat SUV... piano piano sara' esteso anche alle B...e come ho gia' detto entro la fine del 2006 prendera' il posto dei 1.9 su tutte le vetture fino al segmento C...

Link al commento
Condividi su altri Social

pero allora confermi il debutto di 199 col 120cv 1,9...? si sa qualcosa del 1,9 16v e del 1,8benz? qualche mese fa erano stati cancellati..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.