Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot 107/Citroen C1 e Toyota

Featured Replies

• Risposte 104
  • Visite 8.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

parlando di ragazze x me sono gnocche tutte..

comunque 2 considerazioni sul trittico di compatte:

1- se hanno scelto quella soluzione x il vetro posteriore (tra l'altro non vorrei essere seduto dietro in caso di tamponamento) prevedo un prezzo più basso della panda

2- intelligente la soluzione di eliminare il passaruota posteriore allungando la porta e arretrando l'attacco del paraurti.. anche questa una scelta intelligente e molto economica..

Inviato

ma i pannelli esterni della carrozzeria ( non il telaio portante) sono di plastica ?

mi pacerebbe sapere da t.a.u.ru.s o dagli altri inge se utilizzando la plastica al posto della lamiera si hanno risparmi significativi . Altrimenti come ci arrivano a 8.000 euro ( come scritto su 4ruote) ???????????

Inviato

Io non capisco mica la necessità e soprattutto l'uitlità di aver messo dei finestrini posteriori con apertura a compasso, pur essendo a 5 porte. Per caso non si è voluti imitare la Mazda Rx-8 dato che questa, pur essendo dotata delle due portiere posteriori, hanno l'apertura a compasso dei finestrini?

Comunque il frontale della C1 mi ricorda l'attuale e "rospica" Nissan Micra (secondo me la C1 farà molta concorrenza alla sorella C2... io quest'ultima l'ho trovata sempre insulsa e insignificante!), mentre le altre riprendono di più gli stilemi del marchio.

Adesso mancano le immagini degli abitacoli: saranno molto economici nelle finiture e nel montaggio, avranno materiali di qualità e, specialmente, avranno un design che farà invecchiare la concorrenza (c'è da dire che l'abitacolo più bello del segmento A è quello della Panda, che ha fatto invecchiare subito la concorrenza).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Adesso mancano le immagini degli abitacoli: saranno molto economici nelle finiture e nel montaggio, avranno materiali di qualità e, specialmente, avranno un design che farà invecchiare la concorrenza (c'è da dire che l'abitacolo più bello del segmento A è quello della Panda, che ha fatto invecchiare subito la concorrenza).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Che hai detto....????

Tante cose che si smentiscono :lol::lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Sono tutte e tre abbastanza carine e sicuramente avranno successo; per Panda ritengo comunque che facendo una sapiente politica di costante aggiornamento possa reggere l'urto; inoltre per tenere gli attuali ritmi sarebbe veramente utile ripristinare la versione 3 porte.

Inviato
Sono tutte e tre abbastanza carine e sicuramente avranno successo; per Panda ritengo comunque che facendo una sapiente politica di costante aggiornamento possa reggere l'urto; inoltre per tenere gli attuali ritmi sarebbe veramente utile ripristinare la versione 3 porte.