Vai al contenuto

Abt Seat Altea


Messaggi Raccomandati:

Abt Sportsline non ha resistito. Il noto tuner tedesco specializzato nelle elaborazioni di modelli del gruppo Volkswagen difficilmente poteva sottrarsi a personalizzare l'ultima nata di Casa Seat, già originalissima di suo. Nasce cosi' Abt Altea, ovvero una gamma di accessori e di elaborazioni meccaniche specifiche per la nuova multispazio latina.

Gli Ingegneri di Kempten hanno innanzi tutto lavorato sulla centralina dei due propulsori TDI incrementandone la potenza massima da 105 a 130 cavalli, per il 1.9 TDI, e da 140 a 170 cavalli per il piu' vigoroso 2.0 TDI. L'upgrade riguarda come detto solo il "chip" e non ha interessato componenti meccaniche.

Per migliorare il comportamento stradale Abt ha messo a punto uno specifico kit di sospensioni con diverse possibilità di assetto. E non poteva mancare una vasta gamma di cerchi in lega che spazia da 16 a 19 pollici di diametro. A livello di impianto frenante l'Altea puo' essere equipaggiata con un dischi maggiorati nonchè coadiuvati da pinze piu' efficaci a quattro pistoncini.

Sul fronte estetico si puo' lavorare sulla personalizzazione sia degli interni che dell'abitacolo. Numerose sono infatti i tipi di appendici aerodinamiche disponibili, mentre per gli interni si segnalano speciali rifiniture in alluminio.

seat_altea_abt_001.jpg

seat_altea_abt_002.jpg

seat_altea_abt_003.jpg

seat_altea_abt_004.jpg

seat_altea_abt_005.jpg

Da Omniauto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.