Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

Comunque per voi sono a led le luci dietro?? starebbero bene

Nn mi sembrano siano a led!

Alla fine,secondo me,i led verranno usati solo per le frecce sia davanti ke dietro.

Peccato,li avrei visti bene per le luci post.Sarebbe bello inoltre ke adottasse i fari diurni e/o ifari allo xeno adattativi tipo BMW!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

secondo me è probabile...però credo che in listino ci saranno anche bellissimi cerchi a fori, spero anche da 17' e 18'...in modo che uno possa scegliere lo stile preferito...e poi cmq i cerchi a raggiera da 18 della gt o da 17' della 147 TI non sono affatto brutti, anzi...

ah, e poi spero che ci siano anche i cerchi in stile kamal, che sulla sportwagon q4 stavano semplicenmente in modo divino...credo che su 939, starebbero più che bene... :wink:

Sì quelli stile kamal sono belli, anche se visti in uno dei fotomontaggi di Aymaro mi davano un pò l'idea di aftermarket, cmq sono convinto che ci sarà un bell'assortimento di cerchi per tutti i gusti ;)

a proposito.. in che mese si tiene il Salone di Ginevra? io è un pezzo che voglio andarci.. e di vedere sta 158 sono proprio curioso, potrebbere essere la volta buona

(vi direi anche troviamoci tutti lì, ma se non riusciamo ad organizzarci per il motorshow figurati per Ginevra :lol:)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa importante è che esca al più presto...e sia pronta a confrontarsi con la sua rivale, la serie 3. Caspita la serie 3 sarà sul mercato da marzo, e a gennaio sarà già ordinabile a scatola chiusa dai concessionari. La 939 DEVE arrivare presto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ah io è da un anno che non parlo d'altro...a ginevra ci vado di sicuro, non me la perdo neanche morto...basta che la presentino davvero...senò potremi vagamente alterarmi...

Beh invece di presentare al posto della 939 potrebbero presentare la Palio con la bandiera suddista sul tetto oppure la Stilo Cecoslovacca oppure la 600 Mark Genè. :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Però potrei alterarmi anch'io se mi presentano la punto limited edition Rubens Barrichello, invece della 939. E poi voglio prezzi ed allestimenti, voglio TUTTO. La scelta è fra serie 3 e Alfa 939<----(boh non so perchè ma questo nome mi stuzzica più di 157/158...boh...). Però: 1)BMW ha già messo in chiaro le cose...si sanno già le date, addirittura per i già clienti serie 3 c'è la presentazione a febbraio...2)Alfa...non si sa niente di preciso!Aiutooo

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, una cosa la si sa TORRE, che è meglio della sr3...già dalle foto camuffate...poi bisogna vedere se vuoi una macchina emozionale e che si dovrebbe stabilire anche su nuovi ed eccellenti livelli di finitura materiali prestazioni e optional, oppure se vuoi la solita sr3 del cavolo....

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm beh mi spiace, ma solita serie 3 del cavolo non l'accetto...finchè non le tocco entrambe con mano, non le giudico, ne l'una, ne l'altra. Poi bisognerà vedere tante cose...tipo il marketing, e cosucce del genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.