Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

io sono per la presentazione a Ginevra. Tutti i fari della stampa internazionale saranno puntati su quel evento. Alcune persone per esempio s'interessano al salone e dunque alle auto presentate soltanto perchè c'e il salone ed è l'argomento di discussione in quel periodo, altrimenti durante il resto dell anno forse non fanno tanto caso alle novità e non seguono giornali o trasmissioni tv dedicate alle auto. E persone cosi ce ne sono molte, persone che durante un lancio dopo il salone si accorgerebbero della vettura soltanto molto piu tardi. Intanto avranno visto la nuova serie3 e nelle loro menti avranno solo quella in testa.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

nb:se solo si riuscisse a prendere il 10% di clienti alla BMW per loro sarebbe una botta molto forte.

Io penso che almeno in Italia...la clientela di 157-nuovo alfettone a parte la solita ex fiat-lancia potrebbe essere più l'attuale di classe C a4 o perchè no anche un pò quella di passat (dato le dimensioni di 157)..piuttosto che quella di bmw seri3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...secondo me stefano chi compra alfa cerca più la sportività abbinata al lusso che non l'eleganza e la perfezione di audi e mercedes, un po' come i clienti bmw...poi se verranno a comprarsi la 393 anche ex clienti merc. e audi benvenga, ma non la vedrei così scontata la faccenda...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.