Vai al contenuto

Videofonini un consiglio...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho appena comprato il 6230 ed è favoloso. Unico particolare:il prezzo decisamente fuori dal tuo budget (100/150 euro). L'ho pagato 345 euro:wink:

:wink: dimmi com'è?????HA TUTTO CIò CHE MI SERVE???????? :D:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
A me non piacciono i videofonini... li trovo inutili.. un telefono serve per telefonare...se voglio fare delle foto prendo una macchina fotografica...

una digitale medio-buona permette di stampare tranquillamente fino al 30x30... mentre con il cellulare non viene fuori nemmeno il 10x 15....lo trovo decisamente inutile :|

Anche i filmati...la qualità è così scarsa che si riconoscono a malapena le persone... ci manca solo che il cellulare ci faccia anche il caffè...mah :|

ciao ciao ^^

Fra un paio d'anni ti ricrederai e anche tu avrai un videofonino. Si trovano ormai a meno di 90 euro, appena prende piede scenderanno le tariffe. Scommettiamo? :wink:

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato

Io no. Appena mi morirà il 3310 (e ne è vicino) me ne procurerò un altro usato.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Ho appena comprato il 6230 ed è favoloso. Unico particolare:il prezzo decisamente fuori dal tuo budget (100/150 euro). L'ho pagato 345 euro:wink:

:wink: dimmi com'è?????HA TUTTO CIò CHE MI SERVE???????? :D:D

Cosa ti serve?

tutto..mp3,video,musiche..ect ect ect :D ..così guardo i film o ascolto le musiche col telefono...ihhh 8)

:shock::shock:

Bè cmq il 6230 ha

- fotocamera VGA

- MMS

- lettore MP3 integrato

- radio

- GPRS/EDGE

- bluetooth/ infrarossi

- display matrice attiva 65mila colori

- suonerie polifoniche/videoclip

:wink: mi pare di nn aver dimenticato nulla....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Auguri!!!

il 6230 mi sembra un telefono moderno e ben riuscito, peccato che non abbia il Symbian. il 6600 ce l'ha e costa come il 6230; è meno riuscito esteticamente però con i vari software che trovi su internet ci puoi fare l'impossibile.. persino mettere in memoria un film e guardartelo oppure giocare con i giochi dell'nGage....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato

chiaro è che se a uno non importa di avere un telefono che assomiglia più a un palmare del Symbian non gliene può importare di meno, i software Nokia sono comunque sempre un passo più avanti anche se la concorrenza ha affilato le armi (vedi Motorola V600 e cugini vari)

Agent Smith

Inviato

il 6600 ce l'ha e costa come il 6230; è meno riuscito esteticamente

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore