Vai al contenuto
  • 0

COSA COMPRO ? Modus o Megane?


etr650

Domanda

E' da un po di tempo che è deciso che a fine di questo mese devo ordinare una nuova auto (per poi immatricolarla a Gennaio) .

Tutto era deciso , Megane 1.5 100cv Luxe Dynamique .

Fin quando un giorno è arrivata al concessionario la Modus e l'ho provata : ora non so più cos'è meglio prendere !

La Modus è nuova , è comodissima , spaziosa ed ha una guida alta .

La Megane sa più di auto , è più grande e sportiva .

Se poi mettiamo che la massa è uguale , i consumi pure ...

Per prezzo la Modus mi costa 1000 euro in meno , ma è anche molto più piccola ...

E' come dire A2 o A3 ? Idea o Stilo ? Fusion o Focus ?

Aiutatemi , fatemi ragionare :cry: :cry: :cry:

250404_018.jpg

120904_002.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Come prima cosa, dipende solo da te, quale delle due ti piace di più? e guardando le tue esigenze personali, nel senso di che cosa cerchi in una macchina

Io invece essendo più tradizionalista opterei per una Megane, è più grande, con una migliore abitabilità/vivibilità.

Però c'è un'altro discorso, questa tipologia di auto, secondo mè detterà moda tra poco, infatti tutte le case costruttrici stanno lanciando auto simili.......

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Poi il 1.5 Dci c'è anche da 100 cv, mentre per la Modus non sale oltre gli 82.

Ma la modus è più piccola , l'82cv basta e avanza ...

Direi Megane senza nemmeno pensarci.. la Luxe Dynamique era proprio quella che avrei voluto io... invece fra una settimana, giorno + giorno -, ritirerò una 307

Traditore :twisted: 8) :lol:

Ho provato a farmi il conto dei pro e dei contro delle due auto : secondo me sono alla pari , quindi non posso usare questo modo per scegliere ...

Anche i concessionari dicono che non sono due macchine paragonabili , sono completamente diverse ... E io non riesco a capire qual'è la migliore per me : 18 anni , la megane è un'auto sportiva che potrebbe andar bene , ma la modus è alta e quindi più comoda ... (la soluzione sarebbe la scenic,ma il prezzo va su troppo) .

Ciao e grazie a tutti :wink:

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.