Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Più o meno 4500/5mila Euro, considera che lo stesso allestimento da nuova viene sui 17mila, poi non ricordo se il clima automatico è optional o meno(io ce l'ho).. e sinceramente per prendere una nuova mi sarei davvero dissanguato dal punto di vista economico, avrei dovuto puntare su qualcosa di inferiore.. c'era una 206 a km 0, 12500 Euro, era una 1.4 HDI S (quindi praticamente una versione base).. ma vuoi mettere :wink: ?

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• Risposte 40
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

9-10 milioni delle vecchie lire non sono noccioline.

No, hai fatto un'operazione a mio avviso intelligente.

La 307 è davvero una macchinona rispetto alla 206.

Spaziosa, comoda ed esteticamente non male.

E ti ritrovi in mano una vettura praticamente nuova e con un motore 1.6 16v che dovrebbe essere comunque adeguato alla sua stazza.

L'unico rischio in questo tipo di cose è di incappare in qualche vettura incidentata che presenti qualche difetto di stabilità ed handling (facciamo le corna).

Hai già provato a strapazzarla un pò per vedere come va sul misto?

Inviato
  • Autore

No ancora no, ci ho fatto solo un centinaio di km e prima di strapazzarla voglio conoscerla bene per evitare cavolate :wink: .. in compenso però martedì devo tornare al conce perchè la convergenza non è stata fatta e tira a dx :twisted: .. comunque dentro fa ancora "puzza" nuovo :D sono sicuro che l'auto non sia incidentata perchè il venditore lo conosciamo da anni e non ci ha mai rifilato "sole", anni fa è stato capace di sconsigliarci una Fiesta per mia madre in quanto trattata male ed incidentata dal precedente proprietario, nonostante costasse di più dell'Ibiza che poi acquistammo :)

Inviato
comunque dentro fa ancora "puzza" nuovo
esistono degli spray, utilizzati appunto per le auto usate e dare loro quell'odore. ;-)

Per il resto goditi la macchina ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
  • Autore
comunque dentro fa ancora "puzza" nuovo
esistono degli spray, utilizzati appunto per le auto usate e dare loro quell'odore. ;-)

Degli spray non sapevo :oops: , avevo letto da qualche parte che la Sparco commercializzava il deodorante con fragranza "New car" ricaricabile, tipo Ambipur per intenderci :wink: ..ma in giro qui a Novara non l'ho mai trovato(lo volevo sulla Polo :D )

Inviato

..con poche accorgimenti la potresti personalizzare con la livrea della tua squadra di calcio del cuore! :lol: :wink:

Inviato
No ancora no, ci ho fatto solo un centinaio di km e prima di strapazzarla voglio conoscerla bene per evitare cavolate :wink: .. in compenso però martedì devo tornare al conce perchè la convergenza non è stata fatta e tira a dx :twisted: .. comunque dentro fa ancora "puzza" nuovo :D sono sicuro che l'auto non sia incidentata perchè il venditore lo conosciamo da anni e non ci ha mai rifilato "sole", anni fa è stato capace di sconsigliarci una Fiesta per mia madre in quanto trattata male ed incidentata dal precedente proprietario, nonostante costasse di più dell'Ibiza che poi acquistammo :)