Vai al contenuto

Foto Salone di Parigi


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ChB sei stato il 1 Ottobre al salone?

Te lo chiedo perché c'ero anche io e le ragazze Lancia erano vestite nello stesso modo

Esatto, 1.o ottobre ... è stata una giornata lunghissima che si è conclusa andando ad ascoltare un concerto dell'Orchestre de Radio France alla Maison de Radio France ... ho unito l'utile al dilettevole :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi chb...la foto degli interni della sr1 l'hai scattata per far vedere lo schifo di accostamento plastiche della plancia vero?... bravissimo...certo che sono furbi eh? nemmeno sulla macchina che espongono al salone di parigi riescono a fare delle finiture decenti...alla faccia della qualità percepita bmw che sta crollando a picco...

Intendi la foto degli interni della X3? Si, l'ho fatto apposta ... l'auto in sé non mi ispira per niente, se proprio preferisco di gran lunga la X5, ma, dopo aver letto tutte le critiche sulla -scarsa- qualità degli interni ... non ho resistito :lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è stata più lunga forse... sono partito da casa alle 5:20AM per andare all'aeroporto e poi... abbiamo avuto qualche problemino tecnico...

Beh, noi ce la siam presa comoda: siam partiti giovedì sera da Ginevra e siam rientrati domenica (qui si con qualche problemino: un'ora di attesa sulla pista per un non ben specificato problema tecnico :? )

Comunque, per far digerire a Mony la visita al salone le avevo detto "ma se ti porto al Polidor a cena, sabato 2 ottobre, che dici?" :lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.