Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gingo in concessionaria Fiat

Featured Replies

Inviato

Ho visto oggi la nuova Gingo presso una concessionaria. L'auto era top secret ma sono riuscito a scoperchiare il telone ed ho avuto il tempo di esaminarla all'esterno ed all'interno per alcuni minuti.

Mi sento di rassicurare chi non l'ha ancora vista. E' personale, simpatica, dall'aspetto solido. E' allegra perchè sembra "sorridere" come le Fiat di una volta! Le porte anteriori sono belle pesanti e chiudono morbidamente. Piace a prima vista. Chi, come me, era perplesso su alcune soluzioni stilistiche, tipo il 3° finestrino, si ricrederà. A mio avviso è un pieno centro nel bersaglio. Niente a che vedere con Atos, Agila & company ( con tutto il rispetto per queste).

L'interno è più normale, con plastiche non particolarmente attraenti di un grigio banalotto tipo quello che viene fuori impastando vari colori di plastilina. Forse qui si poteva fare di più. I sedili sono semplici ma molto comodi. La console domina la plancia, piacerà ai ragazzi con il sinto cd in primo piano. I giovani apprezzeranno anche un certo feeling fuoristradistico dato dalle linee decise.Le mamme il bagagliaio è sufficientemente dimensionato - non si può avere tutto!

Che dire di più????

Come spot personale credo che basti.

Inviato
Ho visto oggi la nuova Gingo presso una concessionaria. L'auto era top secret ma sono riuscito a scoperchiare il telone ed ho avuto il tempo di esaminarla all'esterno ed all'interno per alcuni minuti.

Mi sento di rassicurare chi non l'ha ancora vista. E' personale, simpatica, dall'aspetto solido. E' allegra perchè sembra "sorridere" come le Fiat di una volta! Le porte anteriori sono belle pesanti e chiudono morbidamente. Piace a prima vista. Chi, come me, era perplesso su alcune soluzioni stilistiche, tipo il 3° finestrino, si ricrederà. A mio avviso è un pieno centro nel bersaglio. Niente a che vedere con Atos, Agila & company ( con tutto il rispetto per queste).

L'interno è più normale, con plastiche non particolarmente attraenti di un grigio banalotto tipo quello che viene fuori impastando vari colori di plastilina. Forse qui si poteva fare di più. I sedili sono semplici ma molto comodi. La console domina la plancia, piacerà ai ragazzi con il sinto cd in primo piano. I giovani apprezzeranno anche un certo feeling fuoristradistico dato dalle linee decise.Le mamme il bagagliaio è sufficientemente dimensionato - non si può avere tutto!

Che dire di più????

Come spot personale credo che basti.

Sono contento che puoi confermare le impressioni positive che gia si erano avute guardandola in foto. Per quanto riguarda le plastiche, penso che nessuno si aspetti gli interni di una A2. E' un auto nuova ma sempre di fascia economica.

Sono convinto che avrà successo.

Inviato
Ho visto oggi la nuova Gingo presso una concessionaria. L'auto era top secret ma sono riuscito a scoperchiare il telone ed ho avuto il tempo di esaminarla all'esterno ed all'interno per alcuni minuti.

Mi sento di rassicurare chi non l'ha ancora vista. E' personale, simpatica, dall'aspetto solido. E' allegra perchè sembra "sorridere" come le Fiat di una volta! Le porte anteriori sono belle pesanti e chiudono morbidamente. Piace a prima vista. Chi, come me, era perplesso su alcune soluzioni stilistiche, tipo il 3° finestrino, si ricrederà. A mio avviso è un pieno centro nel bersaglio. Niente a che vedere con Atos, Agila & company ( con tutto il rispetto per queste).

L'interno è più normale, con plastiche non particolarmente attraenti di un grigio banalotto tipo quello che viene fuori impastando vari colori di plastilina. Forse qui si poteva fare di più. I sedili sono semplici ma molto comodi. La console domina la plancia, piacerà ai ragazzi con il sinto cd in primo piano. I giovani apprezzeranno anche un certo feeling fuoristradistico dato dalle linee decise.Le mamme il bagagliaio è sufficientemente dimensionato - non si può avere tutto!

Che dire di più????

Come spot personale credo che basti.

sono contento per quello che dici

di che colore era?

e gli interni .... che puoi dirci dei rivestimenti..... di che materiale e che colore erano.... quelli dell'esemplare esposto a ginevra erano molto belli di quel colore senape-coloniale che li faceva sembrare quasi eleganti pur nella loro semplicità

non dimentichiamoci poi che la gingo avrà accessori da ammiraglia..... praticamente gli stessi della ypsilon........... certo che le versioni + vendute saranno economiche ma la presenza dei vari accessori aiuta molto l'immagine del prodotto

ps: a ginevra si disse che il salone era chiaramente dominato dalle italiane.... ma se possibile francoforte lo sarà ancora di + a partire dalla quattroporte, alla fulviatta alla tz3, ma anche alla presentazione definitiva della gt coupè.... della 166 rest.... spero anche che si veda la lybra rest seppure ne sono dubbioso...... e con solo

Inviato

Non avevo alcun dubbio, la linea mi è subito piaciuta appena l'ho vista. Anzi una mattina presto, mentre andavo a scuola, ero seduto sugli ultimi sedili della corriera. Mi girai indietro e vidi il prototipo camuffato della nuova FIat Gingo. Dal vero si vedono molte più nervature di quanto si vedono in foto, poi è molto bella.

Sicuramente è una macchina che rivoluzionerà il mondo delle city car per tutte quelle cose che dà (climatizzatore automatico, plancia sulla consolle, sensori di parcheggio, design...), e non c'è nemmeno da mettere in ballo lo spazio che sicuramente sarà notevole, come anche la praticità e la versatilità, oltre agli ottimi motori 1100 , 1200 e 1300 mj.

Della qualità delle plastiche... devo rassicurare molta gente che non è importante in questo tipo di categoria. Al giorno d'oggi vendono benissimo citycar dall'orribile montaggio e qualità delle plastiche come la Seicento, la Panda, la Twingo, la 106, la Ka, la MAtiz, l'Alto... mentre invece quelle di ottima qualità come Lupo, Arosa e A2 non decollano neanche prengando a Dio di riuscirci. PErchè?

Ecco il perchè: questo tipo di clientela non è lo stesso di quelli dal segmento C in poi, anzi è totalmente diverso! Anche se in comune la macchina deve avere almeno un design molto gradevole (Seicento e Matiz insegnano), tra i clienti di questo segmento e quelli dei superiori osservano innanzitutto il prezzo d'aquisto, poi il consumo, l'abitabilità, la capienza del bagagliaio, la praticità ecc... lasciando per ultimi la qualità dei materiali e le finiture. Infatti la Panda continua a vendere grazie alla sua semplicità, versatilità, praticità e minor costo.

Non credo infatti che quelle persone che comprano un'utilitaria lo fanno per esigenze di lunghi viaggi autostradali! Inoltre penso che tali clienti più giri casa-lavoro-spesa-scuola ecc, e guardano il risparmio e tutto il resto, ma non la qualità. Se fosse il contrario, allora la Panda sarebbe già defunta circa 10 anni fa, la Seicento non riuscirebbe nemmeno ad andare avanti, idem per Matiz, Twingo, Agila, Atos, Alto, 106, Saxò... .

Vedrete, la Gingo darà una bella batosta alle avversarie... ho notato che il prototipo di quella mattina "volava", cioè balzava poco alle buche: ciò significa che il confort è decisamente ottimo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

a ginevra si disse che il salone era chiaramente dominato dalle italiane.... ma se possibile francoforte lo sarà ancora di + a partire dalla quattroporte, alla fulviatta alla tz3, ma anche alla presentazione definitiva della gt coupè.... della 166 rest.... spero anche che si veda la lybra rest seppure ne sono dubbioso...... e con solo

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
a ginevra si disse che il salone era chiaramente dominato dalle italiane.... ma se possibile francoforte lo sarà ancora di + a partire dalla quattroporte, alla fulviatta alla tz3, ma anche alla presentazione definitiva della gt coupè.... della 166 rest.... spero anche che si veda la lybra rest seppure ne sono dubbioso...... e con solo

Queste sono presentazioni che faranno Lancia e Alfa Romeo (vedrai che anche Lancia lancerà una concept car!).

Ma tu non sai nulla sui debutti della FIat? Non credo che la Fiat lancerà solamente la Stilo col 1.9 multijet da 136 cv! FOrse ci sarà anche il Doblò restyling? Boh!!! Chi lo sa?

Inviato
  • Autore

era rossa con gli interni di tessuto azzurro carico, quasi blu. La cosa che ricordo meno era proprio il tessuto per cui penso sia molto semplice come trama.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.