Vai al contenuto

Boschetti


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

Ho letto che Boscetti starebbe per lasciare e passarebbe il testimone a Montezemolo.

Allora...ho conosciuto Boschetti e' un uomo duro, quando si va all'estrero alle presentazioni anziche' fermarsi nei resort a poche ore di volo da Belo Horizonte torna direttamente in Italia a lavorare dormendo in aereo. E' veramente un mastino.

Non viene ai ricevimenti, prefeisce rimanere a lavorare.

L'ho visto battere piu' volte i pugni sul tavolo e so che il piano Morchio (per altro gia' pronto prima dell'arrivo di Morchio) non gli piaceva.

Il punto e' questo, lui dice: Come faccio a risolvere una situazione drammatica con meno del 5% dedicato a ricerca e sviluppo previsti per i prossimi anni opo che si ' scesi fino al 2%.

BMW, Mercedes proveniendo da situazioni piu' floride sono arrivate a invstire oltre l'8%.

Il 5% e' un valore normale per avanzare in una situazione gia' in positivo ma proveniendo da una realta' disastrosa con 10 anni di mancati investimenti in ReS sulle spalle non si riusciranno a raggiungere risultti.

A Boschtti non va quindi di essere prese a schiaffi da evntuali mancati risultati.

Puo' andare bene se si indovinano alcuni modelli chiave (la 199) ma in caso di fallimento (come e' per Stilo) la catastrofe sarebbe vicina e a Boschetti, quale uomo molto concreto, non piace giocare alla fortuna.

Potrebbe quindi andarsene, sarebbe un peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo' andare bene se si indovinano alcuni modelli chiave (la 199) ma in caso di fallimento (come e' per Stilo) la catastrofe sarebbe vicina e a Boschetti, quale uomo molto concreto, non piace giocare alla fortuna.

Isogrifo sei un mito :lol::lol:

Boschetti mi piacerebbe che rimanesse come lavoratore come in realtà lo è...invece Montezemolo come uomo immagine di facciata!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.